Polvere di radice di iris...la prendiamo? (udate)
Moderatore: Erica Congiu
Polvere di radice di iris...la prendiamo? (udate)
Da Ca' dei Fiori l'ho trovata per 24,79euro al chilo...qualcuno ne vuole? Non credo proprio che la vendano a grammi... ;o)
Beh, ho scoperto che c'era già una persona con carta Postepay in casa, in ogni caso ci penseremo quando arriva...la roba! ;o)
Per ora, scrivetemi a [email protected] per dirmi quanta ve ne serve, ci sentiamo in privato.
Beh, ho scoperto che c'era già una persona con carta Postepay in casa, in ogni caso ci penseremo quando arriva...la roba! ;o)
Per ora, scrivetemi a [email protected] per dirmi quanta ve ne serve, ci sentiamo in privato.
Ultima modifica di valeria il dom lug 10, 2005 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Lola, un paio di etti li prendo anch'io, capirai, per 2,80 l'etto, e poi, una volta spedita ad uno, agli altri si può spedire in normali buste imbottite, che è un metodo particolarmente economico.Lola ha scritto:Io la vorrei... ma un paio di etti.
Nessuno si accoda, visto l'introvabilità della cosa? Oltre alle ciprie fai da te serve come fissativo dei profumi dei pot pourri fai da te, dei pommanders (le arance con i chiodi di garofano da mettere in armadio), dei sacchetti di erbe per la biancheria...
Lola
Unico accorgimento: scrivere sulle buste qualcosa di terribile, tipo "acido acetico anidro", per evitare furti! ;o)
Levigna, si può usare addirittura come cipria di per sè.
-
vittorio urbani
Ma si può anche non scrivere niente, una bella busta anonima di solito non suscita curiosità!vittorio urbani ha scritto:Salute a voi,
anch'io grazie, 200 gr per me. Soltanto sulle buste consiglio qualcosa di più spaventevole, bisognerebbe trovare, se mai esista, qualcosa di veramente terribile anche per la brama, la curiosità dei postini... ci vuole proprio un colpo d'inventiva non indifferente!:-/
Ciao.
E se la aprono e sentono che ha un buon profumo? :-/dianadog ha scritto:Ma si può anche non scrivere niente, una bella busta anonima di solito non suscita curiosità!vittorio urbani ha scritto:Salute a voi,
anch'io grazie, 200 gr per me. Soltanto sulle buste consiglio qualcosa di più spaventevole, bisognerebbe trovare, se mai esista, qualcosa di veramente terribile anche per la brama, la curiosità dei postini... ci vuole proprio un colpo d'inventiva non indifferente!:-/
Ciao.
-
vittorio urbani