Dannati capelli crespi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » gio gen 26, 2006 12:10 am

Landre82 ha scritto:ora io essendo un maschietto posso tagliarli
perchè, io femminuccia no?
l'estate scorsa li avevo devastati con la tinta ed erano crespissimi: zac, rasata a zero!

cioci
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:36 pm

Messaggio da cioci » gio gen 26, 2006 4:10 pm

sempre a proposito di capelli, come sono gli shampoo dr hauschka? so che costano un pò, ma di solito mi durano mesi quindi potrei "investire" in questa marca

Morgana

Messaggio da Morgana » gio gen 26, 2006 6:43 pm

purtroppo anche io ho il problema dei capelli crespi e lisci!
li odio
col freddo diventano liscissimi , attacati al capoccione e molto elettrici non sono per niente contenta. ANche perchè di solito ho dei bei ricciolotti morbidi e non crespi.
L'unica cosa che andava bene l'inverno scorso, me l'aveva consigliato la mia erborista, era fare qualche impacchino di acqua di camomilla dopo lo shampo, quando sono ancora bagnati e per evitare la secchezza una mezza goccia di olio di jojoba, mi ha spiegato che questo protegge il capello dall'asciugacapelli e dal vento/freddo...ecc.
Prima del lavaggio dovrei fare impacchi di miele e olio di ricino ma non sempre ho li tempo.
Domani riparto con la camomilla che tra l'altro fa anche i capelli molto lucidi.

Rispondi