istruzioni forum

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 10, 2005 5:28 pm

anche per me va benissimo. Vai Marcello che qui non ci sto più dietro!!!
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer feb 08, 2006 8:02 pm

barbara3 ha scritto:uppete per fabrizio!
scusate ...era una prova per capire il copia e incolla :D

cioci
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:36 pm

Messaggio da cioci » mer feb 22, 2006 5:40 pm

ho un problema con la funzione "cerca", dopo che ho aperto il primo risultato non riesco a tornare indietro x visualizzare l'elenco di tutti i post trovati ma devo rifare tutte le volte la ricerca. E' normale?

clau
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 17, 2005 10:48 am

Messaggio da clau » mer feb 22, 2006 5:41 pm

Devi fare Indietro e Aggiorna, almeno a me funziona così.

Marcello

Messaggio da Marcello » mer feb 22, 2006 7:04 pm

cioci ha scritto:ho un problema con la funzione "cerca", dopo che ho aperto il primo risultato non riesco a tornare indietro x visualizzare l'elenco di tutti i post trovati ma devo rifare tutte le volte la ricerca. E' normale?
Anziché aprire il risultato nella stessa pagina, clicca e apri su una pagina nuova per ogni risultato, così quella originaria ti rimane precisa e puoi via via scorrere tutte le sezioni di cui è composta.

M.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer feb 22, 2006 7:21 pm

Marcello, visto che ogni volta che uso la funzione cerca bestemmio in ostrogoto mentre premo ogni santa volta il tasto "aggiorna", mi spieghi tastino per tastino come si fa ad aprire una nuova pagina lasciando aperta quella originaria? ;-)))

Lola

saeko
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 09, 2006 10:05 pm

Messaggio da saeko » mer feb 22, 2006 7:28 pm

Fai così, Lola: clicca sul messaggio che vuoi aprire, ma anziché farlo col tasto sinistro, usa il tasto destro del mouse, poiché in questo modo ti apparirà un piccolo menu dal quale sceglierai l' opzione "Apri in un' altra finestra".
Ciao ciao.

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mer feb 22, 2006 7:29 pm

la signorina è pregata di mantenere la calma e cliccare col destro sul topic/messagio che vuole vedere e selsezionare 'apri in un'altra finestra'.

La nostra intelligenza per servirLa...:-)

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer feb 22, 2006 7:30 pm

Lola ha scritto:Marcello, visto che ogni volta che uso la funzione cerca bestemmio in ostrogoto mentre premo ogni santa volta il tasto "aggiorna", mi spieghi tastino per tastino come si fa ad aprire una nuova pagina lasciando aperta quella originaria? ;-)))

Lola
Tasto destro del mouse, compare un grazioso menù-tendina che tra le altre cose dice "apri un'altra finestra".
Lola, ma me ne meraviglio, una prima della classe come te!

piper
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:21 pm

Messaggio da piper » sab feb 25, 2006 3:16 pm

consiglio a tutti l'uso di firefox anzichè di internet explorer dato che in firefox basta schiacciare la rotellina del mouse (o il tasto centrale) per aprire il link in una nuova finestra. E fin qui niente di che, però poi sappiate che invece che aprirsi in una vera e propria finestra si apre in una "scheda". Ovvero stessa finestra, però un'altra "sezione" come dire. Da quando uso firefox faccio cerca poi clicco con il centrale su tutto quello che mi esce e chiudo quello che poi non mi interessa!!!!
Troppo comodo!!!

PS: Che bello, anche una ignara come me ha potuto insegnare qualcosa alla grande Lola!!!!

Rispondi