Ci dobbiamo difendere! ;)))))

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio giu 23, 2005 3:30 pm

Grande Lola, nel we produco.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio giu 23, 2005 4:30 pm

Cara Barbara3,
l'idea di Marcello è ottima. Direi che è diventato indispensabile una cosa del tipo "Istruzioni per l'uso".
Ovviamente sono felicissimo della tua proposta di lavorarci sopra ed attendo con anzia l'elaborazione.
Da parte mia una sola osservazione e cioè ricordati di precisare bene cosa significa pallino verde rosso e giallo perchè per noi è normale dire di una crema "è una sfilza di rossi" ma immagina cosa ne capisce uno che legge il forum per la prima volta.
Grazie ancora e ciao
Fabrizio

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » gio giu 23, 2005 5:51 pm

buona l'idea di Marcello!
Per il resto che dire? per me è un forum speciale, molto tecnico è vero (infatti io non intervengo quasi mai, mi limito a leggervi ed a imparare qualche cosina) però mi sembra che l'accoglienza sia buona per tutti, anzi magari il problema è il contrario: c'è talmente tanta informazione che si fa fatica a starvi dietro!
Per il resto che si pretende? che oltre alle risposte sempre competenti qualche ragazzo volenteroso ci prepari un ottimo gel e ce lo spedisca a casa, magari aggratis???
ma questa è fantascienza!
im effetti questo è un forum quasi fantascientifico (cioè tra il fantastico e lo scientifico) :))

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

idea eccellente!

Messaggio da Riky » gio giu 23, 2005 7:29 pm

Bravo Marcello!
Proprio una persona rispettosa degli altri (in senso lato) come te poteva focalizzare questa necessità!
E bello il termine di donaflor, la fantasti-scienza (fanstastica scienza) per... la cosmesi bio_intelligente.... con un po' di serietà, un po' di umorismo, un po' di dolcezza, un po' di scemenze (quanto sono ecologiche anche le sane scemenze, a volte...)
ciao
Riky

Anna Maria
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 02, 2004 4:32 pm

Messaggio da Anna Maria » gio giu 23, 2005 9:24 pm

Anch'io sono nuova qui, o meglio è da molto che vi leggo e poche volte ho scritto. Ma quelle volte, siete stati cortesi, esaurienti... mi piace da matti questo forum ! Sto imparando molto e spero di riuscire a preparare qualcosa da me (sinceramente ci ho già provato, appena mi avete suggerito il libro della Marotta l'ho comprato e ho provato a pasticciare un po' e mi sono divertita tanto)
Insomma, volevo solo farvi i complimenti: siete preparati, gentili e simpatici : continuate così!

Un bacio

Anna Maria

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio giu 23, 2005 9:26 pm

Cara Riky,
"quanto sono ecologiche anche le sane scemenze, a volte..." ma le scemenze sono non solo ecologiche ma certamente cosmetiche. Una scemenza induce al sorriso, ridere combatte le rughe, ergo la scemenza è un potente antirughe.
Hai ragione, la definizione della scienza fantastica è veramente ottima, brava donaflor! Sei una colonna di questo forum.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

eccoci qua

Messaggio da Riky » gio giu 23, 2005 9:34 pm

...mi sto perdendo le mie Casalinghe Disperate (una delle mie due passioni in TV - assieme a CSI ...) solo per dire che sì, ridere combatte le rughe, è vero - ci sono anche documentazioni neuro-endocrine al riguardo!!
(oltre a essere la migliore cura preventiva dell'orrido codice a barra, ovvero le rughe verticali tra il labbro superiore e il naso...).

ciao! :-))))))))) (risatona)

Rispondi