balsamo "triticum" fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Chiarimento sugli sconti..

Messaggio da Sauro Martella » lun giu 06, 2005 9:03 am

donaflor ha scritto:scusa Sauro se intervengo a questo proposito, ma visto che hai lanciato tu il discorso...
Io compro da Fitocose da circa un annetto e mi trovo bene, sono stata molto contenta quando ho visto che associandomi a promiseland avrei ottenuto degli sconti. In realtà però, gli sconti ci sono soltanto sui prodotti segnalati sul sito e acquistando questi non avrei la riduzione delle spese postali che invece otterrei ordinando dal sito. Porto Pietro mi ha consigliato quindi di fare due ordini separati, visto che acquisto molti prodotti, ma nel qual caso le spese di spedizione mi si triplicherebbero. Insomma per me che acquisto molti prodotti non è minimamante vantaggioso lo sconto offerto da Promiseland.
Spero di essere stata chiara, per me non è un grosso problema, ho già fatto il versamento per associarmi, però magari se vi accordaste per uno sconto minore ma per tutti i prodotti sarebbe meglio per tutti!
Chiedo ancora scusa a Fabrizio se utilizzo questo spazio ancora per questi argomenti non tecnici, ma a fronte di una domanda così diretta, mi sembra necessario una risposta utile a tutti...
:-)

Ciao Donaflor, ho parlato con Porto Pietro ed abbiamo definito il fatto che gli sconti per i soci di Promiseland sono validi per TUTTI i prodotti della linea fitocose. anche quelli non presenti sulle nostre pagine, Scusaci se c'è stato questo disguido iniziale... Siamo all'inizio di questo sistema che fisiologicamente avrà ancora bisogno di qualche miglioramento ed a questo proposito, ogni vostra indicazione sarà utilissima.
Ti auguro una splendida giornata...
:-)

NOEMI
Messaggi: 191
Iscritto il: lun feb 21, 2005 3:05 pm

Messaggio da NOEMI » lun giu 06, 2005 9:50 am

per Anna Maria:
scusa, dove trovi i prodotti BioEcoNatura?
grazie

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Re: Chiarimento sugli sconti..

Messaggio da donaflor » lun giu 06, 2005 10:56 am

Sauro Martella ha scritto:
Ciao Donaflor, ho parlato con Porto Pietro ed abbiamo definito il fatto che gli sconti per i soci di Promiseland sono validi per TUTTI i prodotti della linea fitocose. anche quelli non presenti sulle nostre pagine, Scusaci se c'è stato questo disguido iniziale... Siamo all'inizio di questo sistema che fisiologicamente avrà ancora bisogno di qualche miglioramento ed a questo proposito, ogni vostra indicazione sarà utilissima.
Ti auguro una splendida giornata...
:-)
Questa sì che è una bella notizia!!
Avevo capito che era un problema "fisiologico organizzativo", se non avessi creduto nella vostra buona fede non mi sarei associata!
Continuate così!!
buona giornata anche a te e a tutti i forumisti :)

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun giu 06, 2005 12:59 pm

Molto, molto interessante :-)

turchina
Messaggi: 54
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:18 am
Località: toscana

Messaggio da turchina » lun giu 06, 2005 2:38 pm

Anche io ho acquistato recentemente prodotti fitocose...doposole alla menta, ottimo, shampoo e bagnoschiuma per bambini molto buoni, crema contorno occhi antirughe alla rosa molto buona, unica pecca il deodorante neutro ai semi di pompelmo che per me è troppo blando.

NOEMI
Messaggi: 191
Iscritto il: lun feb 21, 2005 3:05 pm

Messaggio da NOEMI » lun giu 06, 2005 3:16 pm

Anch'io uso la crema contorno occhi alla rosa...ma la trovo un po grassa, infatti la devo utilizzare un giorno si un giorno no

Anna Maria
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 02, 2004 4:32 pm

Per Noemi

Messaggio da Anna Maria » lun giu 06, 2005 3:52 pm

Ciao Noemi,

i prodotti BioEcoNatura li compro al supermercato Emisfero. Io abito in provincia di Padova, non so dirti che diffusione abbia questo supermercato nel resto d'Italia.
Spero comunque di esserti stata utile.

Anna Maria

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » mer giu 15, 2005 9:44 pm

ho provato lo shampoo al germe di grano, il balsamo al germe di grano, il triticum (non mi ricordo se l'avevo scritto) e il linissimo. tutti ottimi.
non trovo molta differenza tra il balsamo e linissimo, ma forse è perchè li ho usati solo un paio di volte, non so. li uso alternandoli, i profumi sono ottimi.

Rispondi