dr haushcka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » mer ott 27, 2004 6:49 pm

Al telefono della Wala.............passando dal sito............

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » gio ott 28, 2004 12:14 pm

Nahenia ha scritto:Al telefono della Wala.............passando dal sito............
Grazie, lo chiedo subito anch'io!

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

RISULTATO PROVA PRODOTTI

Messaggio da Nahenia » dom nov 07, 2004 10:26 pm

Ho provato la linea per pelle mista del dr hauschka, ossia detergente, lozione speciale, vapori (poco), maschera purificante e rivitalizzante + olio per pelli miste.
Mi sono trovata bene con tutti, almeno la pelle ha reagito bene............la sera qualche brufoletto però è uscito, ma penso sia ovvio che si spurghi un poco............però niente punti neri e niente pori dilatati.
Un pò noioso fare la maschera purificante con il vapore prima ma si dovrebbe fare solo una volta max 2 alla settimana.
La cipria mi sembra buona e non crea irritazioni, ha un profumo un pò da medicinale ma poi passa presto.
Il fondotinta va benissimo, peccato che sia poco coprente.
La crema okki da usare solo di sera se non si vuole riskiare l'untuosità, anche se se ne usa molto poca.
Mi resta da provare il siero nutriente e la crema labbra..................bè per non parlare della linea corpo!

Vorrei aggiungere anche una nota positiva per la linea pelli miste della fiticose:
Jalus buon prodotto ( io lo mescolo al kaloe della vegetal progres ossia olio di aloe di diverse specie)
Brufocrema regola il sebo ma all'inizio brucia e fa uscire dei brufoletti (io ho la pelle anke molto sottile)
Gel e tonico alla rosa molto buoni ma troppo leggeri per una pulizia per pelli miste.
Maschera purificante alla apropoli molto molto buona.

Poi, anche se il biodizionario li boccerebbe..............vorrei dire che la linea dei prodotti olos ha molta efficacia sull'acne matura come la mia..............sono prodotti da centro estetico ma meno dannosi e molto meno costosi di altri e finalmente i risultati si vedono! e consiglio vivamente anke il linfodrenaggio voder al viso per ki soffre di acne e non è più adolescente;)

Namasté
Nahenia

marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

Messaggio da marylunaz » dom nov 07, 2004 10:34 pm

sai io ero interessata alla linea al mirtillo della olos..avevo provato un campione e mi era piaciuto..solo che a quei tempi non leggevo gli ingredienti, quindi non so quanto siano buoni in effetti..se qualcuno riesce a procurarmeli...

Rispondi