Pagina 1 di 1

pelle atopica & solari...

Inviato: mer mag 11, 2005 4:14 pm
da vannisa
ancora una questione sulla pelle atopica del mio bimbotto di otto mesi...
per l'estate quale solare mi consigliate?
io pensavo a quelli del dr.hauschka, ma secondo voi (e qui mi rivolgo soprattutto alla dermatologa ;-)) sono indicati per una pelle con questo problema o sono a rischio di allergia?
grazie.
vanessa

Inviato: mer mag 11, 2005 4:35 pm
da Laura12
Gli Hauschka hanno sempre l'alcool al primo posto (funzione conservante), non so se è un problema per gli atopici però è meglio che tu lo sappia.

Inviato: mer mag 11, 2005 4:50 pm
da laurì
L'anno scorso per il mio piccolo di (allora) quattro mesi acquistai Hauschka Kinder 22, ma - per la sua consistenza - ho sempre trovato più comodo il Lavera Kids Sunblocker Spray 25 blu usato per il mio grande, atopico da sempre, con ottimi risultati (alta montagna e Mar Rosso).
Ho visto che quest'anno Lavera ha fatto anche Baby & Kinder Sun Spray 30 della linea Baby Neutral, ma - da una scorsa veloce - mi pare abbiano gli stessi ingredienti. Inoltre, il Kids Sunblocker dichiara la protezione anche per gli UV-C cosa, invece, non indicata per il Neutral.
Spero di esserti stata di aiuto.
Bacioni.