Buongiorno a tutti,mi sapreste consigliare una crema solare adatta sia a una bimba di 6 mesi che a una di 5?vorrei possibilmente comprarne una per tutte e due(con quello che costano),se esiste.
Grazie mille.
Crema solare neonata/bambina
Moderatore: Erica Congiu
-
- Controllo antispam: Diciannove
Re: Crema solare neonata/bambina
Ho sentito parlare bene dei filtri solari per bambini a base minerale, poiché forniscono una protezione ad ampio spettro senza sostanze chimiche aggressive.tunnel rush Di solito contengono ossido di zinco o biossido di titanio come ingredienti attivi.
Ciao! Anche io ho una bambina di due anni e mezzo e mi piacerebbe sapere quali creme solari consigliate
La Roche-Posay Anthelios Dermo-Pediatrics SPF 50+ Gel Crema. Questa crema solare è specificamente progettata per la pelle dei bambini e offre un'elevata protezione contro i raggi UVA e UVB. È anche resistente all'acqua e priva di profumo e parabeni.
ciao, consiglio Babo Botanicals. È una crema per la dermatite da pannolino e anche una protezione solare. È spesso ma protegge bene la pelle del tuo bambino.
-
- Controllo antispam: diciannove
Grandi marchi come Johnson hanno anche creme solari adatte ai bambini che puoi utilizzare. È necessario leggere gli ingredienti in anticipo per vedere se sono presenti composti che causano allergie. I marchi di prodotti per bambini sono davvero importanti perché influenzano direttamente la pelle.scratch games
-
- Controllo antispam: diciannove
Il prodotto è molto apprezzato dalle estetiste che consigliano i prodotti Johnson&Johnson baby. Puoi rivedere gli ingredienti per vedere se ci sono sostanze irritanti per tuo figlio.scratch games