quale sapone??

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
stellasoave
Messaggi: 228
Iscritto il: mar ago 26, 2008 12:33 am

quale sapone??

Messaggio da stellasoave » mar set 05, 2023 7:53 pm

Buonasera, ho da sottoporre a chi sa più di me due inci per sapere che grossa differenza c'è in queste due saponette.
La prima:

Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Water/Aqua/Eau, Glycerin, Sodium Cocoyl Glycinate,
Fragrance/Parfum, Titanium Dioxide (CI 77891), Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Caprylic/Capric Triglyceride,
Lauric Acid, Pentasodium Pentetate, Tetrasodium Etidronate, Butylene Glycol, Lecithin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Beta-Sitosterol,
Ceramide NP, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Geraniol, Limonene, Linalool

al modico costo di 25 euro....
e la seconda:
SODIUM PALMATE, SODIUM PALM KERNELATE,ACQUA,PALM KERNEL ACID,,PARFUM, GLYCERIN, OLEA EUROPEA FRUIT OIL, SODIUM CHLORIDE, TETRASODIUM ETIDRONATE, TETRASODIUM EDTA,GERANIOL

al prezzo di circa 1 euro....

ckleasop
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 24, 2023 8:13 am
Controllo antispam: diciannove

Re: quale sapone??

Messaggio da ckleasop » ven set 22, 2023 3:20 am

Con un prezzo di circa 1 euro penso che sia troppo economico, anzi abbastanza adatto alla qualità. Grazie per aver condivisogeometry dash subzero

stellasoave
Messaggi: 228
Iscritto il: mar ago 26, 2008 12:33 am

Re: quale sapone??

Messaggio da stellasoave » ven set 22, 2023 5:12 am

Scusa, non ho capito, quello da un euro va bene?
Grazie

mike34
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 01, 2023 5:50 am
Controllo antispam: diciannove

Re: quale sapone??

Messaggio da mike34 » lun dic 18, 2023 9:42 am

Il prezzo è abbastanza economico rispetto a suika game una saponetta di qualità, ma volevo comunque provarlo

swearzone
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 14, 2023 7:53 am
Controllo antispam: diciannove

Re: quale sapone??

Messaggio da swearzone » mer dic 20, 2023 3:14 am

Penso che dovresti scegliere il primo tipo di sapone perché la lista degli ingredienti contiene moltieggy car buoni principi attivi come il fenossietanolo che ha elevate proprietà antibatteriche contro l'invasione e la crescita di funghi e batteri.

covertglorious
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 09, 2024 8:19 am
Controllo antispam: diciannove

Re: quale sapone??

Messaggio da covertglorious » mar gen 09, 2024 8:22 am

swearzone ha scritto:
mer dic 20, 2023 3:14 am
Penso che dovresti scegliere il primox trench run tipo di sapone perché la lista degli ingredienti contiene molti buoni principi attivi come il fenossietanolo che ha elevate proprietà antibatteriche contro l'invasione e la crescita di funghi e batteri.
Sì, ho la tua stessa opinione!

stellasoave
Messaggi: 228
Iscritto il: mar ago 26, 2008 12:33 am

Re: quale sapone??

Messaggio da stellasoave » mar gen 16, 2024 9:30 pm

Quello da un euro a mio avviso risulta buonissimo

Rispondi