Esselunga: Linea gabbiano

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
sonoalberto
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 17, 2013 12:51 am
Controllo antispam: cinque

Esselunga: Linea gabbiano

Messaggio da sonoalberto » mar giu 28, 2022 2:48 pm

Buon giorno,
sono stato all'Esselunga per acquistare il doccia schiuma della linea Gabbiano e non trovandolo ho chiesto all'addetto di reparto che mi ha informato che Esselunga non commercializzerà più come la linea Gabbiano.

Chiedo se qualcuno ha informazioni su eventuali nuove linee o comunque come vi muoverete per sostituire i suoi prodotti che hanno un ottimo INCI? Grazie

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Esselunga: Linea gabbiano

Messaggio da Erica Congiu » mar giu 28, 2022 6:05 pm

Caspita, mi dispiace tantissimo erano ottimi prodotti a un prezzo davvero competitivo!
Ho letto che la linea gabbiano veniva prodotta da mill mill, che anche a suo marchio fa degli ottimi prodotti di cui molti certificati VEGANOK.

E' un po' che non frequento esselunga, ma non ho mai avuto problemi a trovarci tanti prodotti eco-bio e vegan, hanno un assortimento molto vasto e tantissimi prodotti certificati VEGANOK. Nel dubbio aiutati con l'app BIODIZIONARIO, ma vedrai che non farai fatica a reperire prodotti con caratteristiche simili.

Rispondi