Non ci capisco molto.cerco aiuto.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Sonkitakanamura
Controllo antispam: Diciannove

Non ci capisco molto.cerco aiuto.

Messaggio da Sonkitakanamura » dom mag 01, 2022 3:02 pm

Ho comperato di recente siero e crema viso della ditta facetheory .volevo sapere se qualcuno la conosce e se ha un buon inci .perché non ho trovato tutti gli ingredienti.
Aqua, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine (assorbitore UV ad ampio spettro), Niacinamide (vitamina b3), Coco-Caprylate (solvente derivato dal cocco), Butyloctyl Salicylate (agente condizionante della pelle), Glyceryl Stearate (emulsionante vegetale), Polyglyceryl-6 Stearate (emulsionante), Cellulosa microcristallina (stabilizzatore di emulsione), Sodium Ascorbyl Phosphate (vitamina c stabilizzata), Acido lattico (alfa-idrossiacido), Cetyl Alcohol (acido grasso di cocco non essiccante di derivazione naturale), Tocoferolo (vitamina E naturale), Glicerina (umettante), Sodium Anisate (conservante derivato dall'anice), Sodium Levulinate (conservante derivato dalla canna da zucchero), Glyceryl Caprylate (emolliente), 3-O-Ethyl Ascorbic Acid (vitamina c stabilizzata), Polyglyceryl-6 Behenate (emulsionante naturale), Rosa Canina (Rosa Canina) Fruit Extract, Gellan Gum (modificatore reologico), Sodium Phytate (chelante naturale), Xanthan Gum.grazie a chi mi vorrà aiutare .mirko

Rispondi