Body prescription gym

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Giuly2015
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 18, 2022 10:30 am
Controllo antispam: Diciannove

Body prescription gym

Messaggio da Giuly2015 » sab apr 23, 2022 9:52 am

Buongiorno! Vorrei acquistare i prodotti della linea prescription per un'azione riducete e modellate, ho controllato inci e con il biodizionario mi sembra gli ingredienti siano in buona parte passabili, ma ci sono alcuni bollini rossi e altri che non sono classificati, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio se è il caso di usarli?
Di seguito inci :

BODY PRESCRIPTION Esfoliante corpo combinato: Glycerin, aqua, ethylhexyl stearate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, dimethicone, perlite, ceteareth-20, ethylhexyl palmitate, prunus amygdalus dulcis shell powder, parfum, sodium benzoate, benxyl alcohol, potassium sorbate, tocopheryl acetate, mandelic acid, prunus amygdalus dulcis oil, lactic acid, dehydroacetic acid, sodium hyaluronate.

BODY PRESCRIPTION GYM Mousse rassodante rimodellante:
Acqua, glycerin, isododecane, urea, polyglyceryl-2 dipolyhydroxy-stearate, butane, hydrogenated tetradecenyl/methylpentadecene, aloe barbadensis leaf juice, propane isobutane, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, sodium-hyaluronate, bacillus/soybean ferment extract, xanthan gum, sodiumlaurylglucose-carboxylate, parfum, lauryl glucoside, ethylhexylglycerin, sodiumcitrate, limonene, hexylcinnamal, linalool, citric acid, benzylsalicylate, sorbic acid, citronellol, sodium benzoate, alpha-isomethyl ionone, potassium sorbate.

Grazie mille e buona giornata!

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Body prescription gym

Messaggio da Erica Congiu » lun mag 02, 2022 12:50 pm

Non sono certamente prodotti eco-bio ma non vedo neanche niente di allarmante. Visto che ci sono molti allergeni del profumo e molti conservanti, acquistali pure solo se non hai una pelle particolarmente sensibile e reattiva.

Giuly2015
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 18, 2022 10:30 am
Controllo antispam: Diciannove

Re: Body prescription gym

Messaggio da Giuly2015 » mer mag 04, 2022 7:06 am

Grazie mille!

Rispondi