INCI Olio per il corpo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Davide D
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 28, 2022 10:25 am
Controllo antispam: diciannove
Località: Francia

INCI Olio per il corpo

Messaggio da Davide D » lun mar 28, 2022 10:54 am

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Davide, mi sono appena iscritto ! Sono contentissimo di entrare a far parte di questa magnifica comunità !! :D

Mi hanno regalato un olio per il corpo bio, questo è l'INCI:
Vitis vinifera seed oil, helianthus annus seed oil, macadamia nut oil, oryza sativa germ oil, coco caprylate, tocopherol, fragrance, limonene, linalol, citronellol, coumarin

PS: ho provato ad inserirli nel biodizionario ma non me ne ha trovato neanche uno ! forse ho sbagliato qualcosa :!:

Grazie mille a tutti e buona giornata !

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: INCI Olio per il corpo

Messaggio da Erica Congiu » mar mar 29, 2022 12:11 pm

Ciao Davide, benevenuto nella nostra famiglia di appassionati di ecobio cosmesi!
è possibile che tu abbia sbagliato a separare gli ingredienti con la virgola o che tu non abbia selezionato la funzione "ricerca multipla"
Ad ogni modo è un buon olio, peccato solo per il profumo probabilmente sintetico, ma almenochè tu non abbia la pelle molto sensibile o soffra di allergie specifiche, non mi preoccuperei.

Avatar utente
Davide D
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 28, 2022 10:25 am
Controllo antispam: diciannove
Località: Francia

Re: INCI Olio per il corpo

Messaggio da Davide D » dom apr 03, 2022 10:47 pm

Erica Congiu ha scritto:
mar mar 29, 2022 12:11 pm
Ciao Davide, benevenuto nella nostra famiglia di appassionati di ecobio cosmesi!
è possibile che tu abbia sbagliato a separare gli ingredienti con la virgola o che tu non abbia selezionato la funzione "ricerca multipla"
Ad ogni modo è un buon olio, peccato solo per il profumo probabilmente sintetico, ma almenochè tu non abbia la pelle molto sensibile o soffra di allergie specifiche, non mi preoccuperei.
Ciao Erica :D !
Grazie mille per la risposta.
Ti confermo che ho sbagliato io ad inserire gli ingredienti, ho riprovato e me li ha trovati quasi tutti !

Buona serata.
Davide

Rispondi