Pareri su cosmetici viso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Lala22
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 19, 2021 12:05 pm
Controllo antispam: Diciannove

Pareri su cosmetici viso

Messaggio da Lala22 » mar gen 19, 2021 12:32 pm

Ciao a tutti sono una nuova iscritta, dopo aver provato molti prodotti per il viso industriali che mi hanno causato arrossamenti e grani di miglio..é da un anno che mi sono rivolta ad un erboristeria dove fanno la maggior parte dei cosmetici loro, affidandomi a loro sono riuscita a eliminare i grani di miglio e a tenere a bada i rossori,ho acquistato dei nuovi prodotti per il viso sempre in erboristeria potrei avere informazioni sui vari inci.?
Latte detergente:(aqua, stearic acid, prunus amygdalus dulcis oil, calendula officinalis flower oil, glycerin, cera alba, mel, rosa centifolia flower oil, triethanolamine)

Tonico viso: (laurus nobilis leaf water, rosa centifolia flower water, propolis cera)

Crema viso:( hamamelis leaf water, prunus amygdalus dulcis oil, helichrysum italicum flower oil, stearic acid, oryza sativa bran oil, glicerin, cera Alba, triethanolamine)

Mi scuso se ho scritto qualcosa di sbagliato, grazie in anticipo per chi risponderà 🙂

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su cosmetici viso

Messaggio da Erica Congiu » mar feb 02, 2021 6:07 pm

Ciao Lala, non posso approvare nessuno dei 3, contengono tutti miele e derivati e non abbiamo assolutamente nessun bisogno di sfruttare le api per la nostra bellezza, esistono ingredienti vegetali che funzionano bene, se non meglio, del miele e della cera d'api.

FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Pareri su cosmetici viso

Messaggio da FedericaMEG » dom apr 04, 2021 7:01 pm

Infatti! Il mondo è pieno di prodotti vegan oramai !

Rispondi