inci shampoo INTRA

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
didora
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 10:05 pm
Controllo antispam: Diciannove

inci shampoo INTRA

Messaggio da didora » dom giu 07, 2020 10:13 pm

Buonasera,
nella disperata ricerca di una soluzione per i miei capelli grassi, oggi ho acquistato uno shampoo con certificazione AIAB e vegan ok.
Inserendo però gli ingredienti sul biodizionario non tutti gli ingredienti hanno i bollini verdi, potreste darmi maggiorI info? Ho fatto un buon acquisto o ho sprecato i soldi?
INCI
Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Decyl glucoside, Mentha piperita (Peppermint) oil, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil, Camellia sinensis leaf extract (*), Melaleuca alternifolia (Tea Tree) leaf oil, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Citrus medica vulgaris peel oil, Polyglyceryl-3 cocoate, Polyglyceryl-4 caprate, Polyglyceryl-6 caprylate, Polyglyceryl-6 ricinoleate, Sodium phytate, Phenoxyethanol, Sodium chloride, Benzoic acid, Limonene, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Linalool, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: inci shampoo INTRA

Messaggio da Erica Congiu » lun giu 08, 2020 7:51 am

un prodotto con soli semafori verdi è davvero difficile da trovare, questo è decisamente un buon prodotto

didora
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 10:05 pm
Controllo antispam: Diciannove

Re: inci shampoo INTRA

Messaggio da didora » lun giu 08, 2020 9:05 am

Grazieeee :wink: :wink: :wink:

FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: inci shampoo INTRA

Messaggio da FedericaMEG » lun giu 08, 2020 10:36 pm

Li uso anche io, quelli con la A finale rovesciata !
Sono ottimi e tra i pochissimi che non mi danno prurito alla testa... io ho una pelle ( tutta ) molto sensibile e raramente i prodotti non mi creano fastidì
Questa linea ( molto varia ) di shampoo e balsamo , a me piace moltissimo e mi trovo molto bene !
Sono bio e VEGANOK quindi il top!

Rispondi