Migliore crema x rosacea viso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Nocciola
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 09, 2020 9:04 am
Controllo antispam: Diciotto

Migliore crema x rosacea viso

Messaggio da Nocciola » gio gen 09, 2020 9:37 am

Ciao sn Nocciola,sn nuova qui..dv 1po' ancora capire cm funziona il sito!
Vorrei chiedervi consiglio x una buona crema x la rosacea dl viso..x anni ho usato l' Avene ritenendola 1buona marca..ora k la mia Coscienza s sta evolvendo in un certo senso ..NON Ne sn piu sicura(circa l' Avene).. ovvero inizio a leggere l' INCI e a diventare consapevole d tt le SKIFEZZE chimiche che c mettono dentro..anche le marche più note..
Please,help :)!
Thanks

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Migliore crema x rosacea viso

Messaggio da Erica Congiu » gio gen 09, 2020 4:20 pm

Ciao Nocciola e benvenuta! Non posso darti consigli su marche in particolare, posso dirti però che è necessaria una crema ricca di estratti vegetali antiossidanti (bacche di goji, mirtilli, ecc...) e sostanze che favoriscano il microcircolo come la ruteina. Ovviamente il tutto deve essere messo in un contesto ecologico e naturale, a maggior ragione perchè la pelle con rosacea è molto delicata e malsopporta le sostanze chimiche. Se trovi qualche prodotto che può interessarti puoi innanzitutto controllare l'INCI sul Biodizionario e poi sei ancora dubbi chiedere direttamente qui sul forum.

Rispondi