WINN’s ammorbidente in flacone

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

WINN’s ammorbidente in flacone

Messaggio da FedericaMEG » mer dic 18, 2019 9:34 am

Gentile Erica,
negli ultimi
Tempi mine accaduta una cosa strana
Utilizzo da sempre Ammorbidente WINNI’s
solitamente in confezione ricarica ( busta )
Ultimamente non avendola trovata in supermercato ho acquistato dei flaconi
Beh... con mia enorme sorpresa mi è capitato di verificare che le confezioni ( ricarica e flacone ), non risultano avere lo stesso tipo di prodotto visto che quello nel flacone mi crea problemi in lavatrice dice tanto gelatinoso e quindi “ galleggia “.., non si diluisce e quindi non produce effetto visto che resta tutto nella vaschetta...
Mi chiedo se lei può darmi chiarimenti si cosa può essere capitato ( magari è un lotto particolare ) ...
Come posso utilizzare i due flaconi che praticamente non sto utilizzando ( ho provato pure a diluirlo moltissimo ma nulla di meglio )
Grazie mille !

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: WINN’s ammorbidente in flacone

Messaggio da Erica Congiu » mer dic 18, 2019 12:00 pm

Buongiorno Francesca, possono essere due ipotesi: o il prodotto è stato riformulato o effettivamente il lotto è danneggiato. Io contatterei l’azienda riferendo la problematica, anche eventualmente per segnalare il fatto e procedere con il ritiro dei lotti difettosi, in modo che altri clienti non debbano incappare nella stesso problema. E’ importante che le aziende di detersivi ecologici mantengano una certa credibilità, altrimenti le persone possono pensare che i prodotti ecologici non sono validi e continueranno a preferire i prodotti inquinanti

FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: WINN’s ammorbidente in flacone

Messaggio da FedericaMEG » mer dic 18, 2019 11:11 pm

Ah, si può contattare ?
Proverò a cercare un numero verde
Grazie mille

Nel frattempo ho acquistato le ricariche , quelle non lamentano questo problema

Buon lavoro

Rispondi