Pagina 1 di 1

formulazione cosmetica

Inviato: dom dic 15, 2019 12:23 pm
da iskra
ciao a tutti. Volevo sapere se ci sono siti, oltre al vostro, dove potrei accedere per le formulazioni cosmetiche iltre al Forum di Lola dove non riesco ad entrare. Grazie mille.

Re: formulazione cosmetica

Inviato: dom dic 15, 2019 1:02 pm
da Sauro Martella
Ciao Iskra,
Qui sul forum del BioDizionario trovi oltre vent’anni di domande e risposte. Se usi la funzione “Cerca” non c’è domanda a cui non troverai risposte esaurienti...
Cosa ti serve in modo specifico ?

Re: formulazione cosmetica

Inviato: mer lug 13, 2022 1:09 pm
da iskra
Ciao. Mi superpiarerebbe spignattare un shampo balsamo,ma non vengo a capo di nulla. Pensavo di fare uno shampo e un balsamo e poi in qualche modo provare ad unirli. So che non si fa così. Ma io abito di fronte al mare e squotidianamente vado solamente a nuotare 2X al giorno. Capirai i miei capelli che sono tanti, ma sottili e pure secchi. Che faccio io? Grazie a chi mi potrà rispondere e pure chi mi leggerà. Chissà che non si riesca a partorire qualcosa per me. Grazie mille ancora.

Re: formulazione cosmetica

Inviato: mer lug 13, 2022 1:11 pm
da iskra
A, volevo dire con sul forum della Lola qualche tempo fa sono riuscita ad entrare e ne sono felicissima. Ma oltre alla Lola cerco di spostarmi un pò quì e un po li. Grazie ancora.