formulazione cosmetica

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
iskra
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 11, 2019 2:25 pm
Controllo antispam: diciotto

formulazione cosmetica

Messaggio da iskra » dom dic 15, 2019 12:23 pm

ciao a tutti. Volevo sapere se ci sono siti, oltre al vostro, dove potrei accedere per le formulazioni cosmetiche iltre al Forum di Lola dove non riesco ad entrare. Grazie mille.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: formulazione cosmetica

Messaggio da Sauro Martella » dom dic 15, 2019 1:02 pm

Ciao Iskra,
Qui sul forum del BioDizionario trovi oltre vent’anni di domande e risposte. Se usi la funzione “Cerca” non c’è domanda a cui non troverai risposte esaurienti...
Cosa ti serve in modo specifico ?

iskra
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 11, 2019 2:25 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: formulazione cosmetica

Messaggio da iskra » mer lug 13, 2022 1:09 pm

Ciao. Mi superpiarerebbe spignattare un shampo balsamo,ma non vengo a capo di nulla. Pensavo di fare uno shampo e un balsamo e poi in qualche modo provare ad unirli. So che non si fa così. Ma io abito di fronte al mare e squotidianamente vado solamente a nuotare 2X al giorno. Capirai i miei capelli che sono tanti, ma sottili e pure secchi. Che faccio io? Grazie a chi mi potrà rispondere e pure chi mi leggerà. Chissà che non si riesca a partorire qualcosa per me. Grazie mille ancora.

iskra
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 11, 2019 2:25 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: formulazione cosmetica

Messaggio da iskra » mer lug 13, 2022 1:11 pm

A, volevo dire con sul forum della Lola qualche tempo fa sono riuscita ad entrare e ne sono felicissima. Ma oltre alla Lola cerco di spostarmi un pò quì e un po li. Grazie ancora.

Rispondi