Acido glicolico

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatori: laura serpilli, Erica Congiu

FedericaMEG
Controllo antispam: Diciotto

Re: Acido glicolico

Messaggio da FedericaMEG » sab nov 02, 2019 1:03 pm

Grazie della sua risposta!

Nicolina La Ciura
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Nicolina La Ciura » ven nov 08, 2019 8:46 am

Sto provando da un mese uno Scrub una volta a settimana con sale e dopo la doccia olio corpo arricchito di olio essenziale di limone e rosmarino che ne pensa dott. ?

Erica Congiu

Messaggio da Erica Congiu » ven nov 08, 2019 12:05 pm

Nicolina La Ciura ha scritto:
ven nov 08, 2019 8:46 am
Sto provando da un mese uno Scrub una volta a settimana con sale e dopo la doccia olio corpo arricchito di olio essenziale di limone e rosmarino che ne pensa dott. ?
Un ottimo rimedio drenante e anticellulite :wink: brava!

FedericaMEG
Controllo antispam: Diciotto

Messaggio da FedericaMEG » lun nov 11, 2019 2:29 pm

Benissimo, grazie mille!

fahiya

Messaggio da fahiya » gio dic 05, 2019 7:22 pm

Babii ha scritto:
sab ott 12, 2019 11:27 am
Scusate il ritardo...
Forse mi sono espressa male... Quello che vorrei fare con il tonico sarebbe togliere un po' di cellule morte prima di passare alla crema, ma non necessariamente con glicolico o altri acidi/esfolianti/peeling aggressivi. Per cui quello che volevo chiedere è se esiste un alternativa che rimuova solo un po' di cellule morte senza fare danni.

Grazie
Questo era un esperimento, quindi ho fatto un tonico proprio base per vedere come si comportava il caolino. Vorrei poi aggungerci ancora qualcosa, ma non so ancora cosa. Ovviamente si accettano pareri e suggerimenti sulla ricetta.

fahiya

Messaggio da fahiya » ven dic 06, 2019 1:25 am

fahiya ha scritto:
gio dic 05, 2019 7:22 pm
Babii ha scritto:
sab ott 12, 2019 11:27 am
Scusate il ritardo...
Forse mi sono espressa male... Quello che vorrei fare auto clicker word unscrambler jumble solver con il tonico sarebbe togliere un po' di cellule morte prima di passare alla crema, ma non necessariamente con glicolico o altri acidi/esfolianti/peeling aggressivi. Per cui quello che volevo chiedere è se esiste un alternativa che rimuova solo un po' di cellule morte senza fare danni.

Grazie
Questo era un esperimento, quindi ho fatto un tonico proprio base per vedere come si comportava il caolino. Vorrei poi aggungerci ancora qualcosa, ma non so ancora cosa. Ovviamente si accettano pareri e suggerimenti sulla ricetta.
Forse mi sono espressa male... Quello che vorrei fare con il tonico sarebbe togliere un po' di cellule morte prima di passare alla crema, ma non necessariamente con glicolico o altri acidi/esfolianti/peeling aggressivi. Per cui quello che volevo chiedere è se esiste un alternativa che rimuova solo un po' di cellule morte senza fare danni.

Rispondi