Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
laura serpilli

Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Messaggio da laura serpilli » gio set 05, 2019 9:12 am

L’azienda cuneese Sant’Anna ha da poco lanciato sul mercato una linea di acque aromatizzate contenenti collagene bovino, pubblicizzate come un valido aiuto per contrastare i segni dell’età sulla pelle. È davvero così? Risponde la dottoressa Erica Congiu. Ecco l’articolo di approfondimento:

https://www.osservatorioveganok.com/acq ... llesperta/

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Messaggio da Sauro Martella » gio set 05, 2019 9:24 am

Solo ribrezzo nel vedere certi prodotti... auguriamoci che venga bocciata sonoramente dai consumatori e quindi tolta dal mercato.

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Messaggio da Erica Congiu » gio set 05, 2019 2:37 pm

Un'ottima strategia di marketing per smaltire le carcasse rimanenti dagli scarti dell'industria della carne e farle pagare pure a peso d'oro! Spero tanto che i consumatori non se la "bevano" Nel vero senso della parola! :mrgreen:

Rispondi