L’azienda cuneese Sant’Anna ha da poco lanciato sul mercato una linea di acque aromatizzate contenenti collagene bovino, pubblicizzate come un valido aiuto per contrastare i segni dell’età sulla pelle. È davvero così? Risponde la dottoressa Erica Congiu. Ecco l’articolo di approfondimento:
https://www.osservatorioveganok.com/acq ... llesperta/
Acqua al collagene: il marketing della vacuità
Moderatore: Erica Congiu
- Sauro Martella
- Messaggi: 2050
- Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
- Controllo antispam: diciotto
- Località: Umbria
- Contatta:
Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità
Solo ribrezzo nel vedere certi prodotti... auguriamoci che venga bocciata sonoramente dai consumatori e quindi tolta dal mercato.
- Erica Congiu
- Messaggi: 1267
- Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
- Controllo antispam: diciotto
Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità
Un'ottima strategia di marketing per smaltire le carcasse rimanenti dagli scarti dell'industria della carne e farle pagare pure a peso d'oro! Spero tanto che i consumatori non se la "bevano" Nel vero senso della parola!