Pagina 1 di 1

Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Inviato: gio set 05, 2019 9:12 am
da laura serpilli
L’azienda cuneese Sant’Anna ha da poco lanciato sul mercato una linea di acque aromatizzate contenenti collagene bovino, pubblicizzate come un valido aiuto per contrastare i segni dell’età sulla pelle. È davvero così? Risponde la dottoressa Erica Congiu. Ecco l’articolo di approfondimento:

https://www.osservatorioveganok.com/acq ... llesperta/

Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Inviato: gio set 05, 2019 9:24 am
da Sauro Martella
Solo ribrezzo nel vedere certi prodotti... auguriamoci che venga bocciata sonoramente dai consumatori e quindi tolta dal mercato.

Re: Acqua al collagene: il marketing della vacuità

Inviato: gio set 05, 2019 2:37 pm
da Erica Congiu
Un'ottima strategia di marketing per smaltire le carcasse rimanenti dagli scarti dell'industria della carne e farle pagare pure a peso d'oro! Spero tanto che i consumatori non se la "bevano" Nel vero senso della parola! :mrgreen: