Solare e doposole

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
vale8784
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 17, 2019 7:25 am
Controllo antispam: Diciotto

Solare e doposole

Messaggio da vale8784 » lun giu 17, 2019 8:23 am

Salve ho bisogno di un solare protezione 30 per mia figlia di 5 anni. Ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a convincermi. Più che altro non riesco a trovare un prodotto che soddisfi tutte le mie richieste. Prima di tutto vorrei una cosa facilmente reperibile senza dover ordinare online, voglio una cosa con un buon inci ma non lasci la patina bianca. Ho letto diverse recensioni di prodotti ecobio in cui hanno avuto difficoltà nel lavare via il solare anche con la doccia. Ecco voglio una cosa che si applichi e si assorba facilmente ma allo stesso tempo che venga via bene quando lavo la bambina. Ho bisogno anche una buona crema doposole che vada bene per tutta la famiglia. Aspetto i vostri commenti. Grazie

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Solare e doposole

Messaggio da Erica Congiu » mar giu 18, 2019 9:51 am

Ciao Vale, personalmente preferisto acquistare on line i miei marchi fidati, quindi non sono ferratissima sui cosmetici "da drugstore". Ho trovato però questo bell'articolo molto esaustivo che cita marchi che mi è capitato di usare e con cui effettivamente mi sono trovata bene, in particolare la linea viviverde coop e la ekos che si trova da tigotà. Spero ti possa essere utile!

https://www.ecobiorevolution.it/solari- ... buon-inci/

Rispondi