perche questa nuova veste?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

perche questa nuova veste?

Messaggio da francis » mer ott 13, 2004 10:35 am

Il forum cosi come è ora è meno intuitivo, rispondere è piu difficile non ho tutte le risposte sott'occhio insomma potevate evitare di fare questa robina poco funzionale..!

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mer ott 13, 2004 10:53 am

a me, invece, il nuovo forum piace moltissimo. Mi sembra comunque semplice da usare ed ha molte utilità in più: vedere chi sta navigando (che emozione navigare insieme al mitico Zago!). mandare massaggi privati agli utenti ed essere avvertiti in email della loro risposta etc etc
eppoi il vecchio forum è sempre a disposizione per essere consultato!

GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

Messaggio da GISELLA » mer ott 13, 2004 11:52 am

....ma come si fa a vedere chi sta navigando???????

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » mer ott 13, 2004 12:05 pm

Io i forum li ho sempre visti così, ma guardando il vostro archivio era molto carina la funzione cerca, è valida anche per i discorsi nuovi?
E la famosa lista dei marchi consigliati dal promiseland è stata fatta?
Non ho mica fretta è^__^......era solo curiosità.
Grazie
Nahenia

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mer ott 13, 2004 12:21 pm

gli utenti in linea, si vedono sia in fondo all'indice dei forum (ti indica tutti i presenti nei vari forum) e all'interno di ogni singolo forum, sotto il titolo del forum c'è proprio scritto: Utenti che stanno navigando nel forum: [ donaflor ]
Certo che la funzione cerca funziona anche qui! (è accanto alle faq) però se vuoi trovare la lista dei prodotti consigliati da promiseland la devi cercare nel vecchio forum, è già lì, aspetta solo che tu la trovi! :)

Marcello

Re: perche questa nuova veste?

Messaggio da Marcello » mer ott 13, 2004 12:30 pm

francis ha scritto:Il forum cosi come è ora è meno intuitivo, rispondere è piu difficile non ho tutte le risposte sott'occhio insomma potevate evitare di fare questa robina poco funzionale..!
Francis, questa sezione del forum (cosmetici e prodotti biodegradabili) non ha praticamente mai dato problemi nella vecchia versione e quindi capisco il vostro rammarico.

Però tieni presente che all'interno di promiseland ci sono molte altre sezioni, dove si parla degli argomenti più disparati, ma sempre all'interno di "una certa visione della vita" e che in tutto totalizzavano ormai più di duecentomila messaggi e centinaia di frequentatori.

Tra questi, anche qualcuno che in realtà si divertiva solo a fare confusione. Una gestione quindi sempre più complessa che non si riusciva a fare con il vecchio sistema. Per questo abbiamo deciso di passare a questo nuovo, che nel panorama web è uno dei più testati ed affidabili.

Inoltre è molto personalizzabile: piano piano saremo tutti più pratici nella sua utilizzazione e non dovremo rimpiagere troppo la vecchia versione, che comunque rimane sempre disponibile in sola consultazione.

M.

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » mer ott 13, 2004 12:46 pm

Mi devi scusare ho visto ora il cerca di fianco al faq=__=.............
Però ero già andata nell'archivio a cercare la lista ma posso solo digitare un marchio nella sezione cerca e vedere che è stato detto...............una vera e propria lista non l'ho trovata.............sempre che non rompo troppo mi potete aiutare?
Grazie mille^__^
Nahenia

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » mer ott 13, 2004 2:15 pm

Nahenia, erano proprio topic dal titolo "prodotti consigliati da Promiseland". Cerca così!

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mer ott 13, 2004 2:20 pm

ricordati di selezionare "tutte le date" e inserisci le parole consigliati promiseland, vedrai che trovi tutto
magari chi ha la lista aggiornata potrebbe postarla qui, nel nuovo forum, non sarebbe una cattiva idea, no?

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » mer ott 13, 2004 2:39 pm

^__^ GRAZIE DAVVERO..............
CHE LAVORO CHE AVETE FATTO!
ORA ME LO LEGGO CON CALMA....
NAMASTE'
NAHENIA

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Messaggio da Simi » mer ott 13, 2004 4:24 pm

Ciao,scusate,anch'io sono alla ricerca della famosa lista,ma quando faccio la ricerca mi trovo davanti ad un elenco di interventi..non esiste una lista vera e propria dove sono indicati i famosi prodotti "consigliati da Promiseland"? Grazie mille :) Buona serata a tutti!!

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » mer ott 13, 2004 5:04 pm

Ciao Simi: quella é una lista. Ad ogni intervento si aggiungevano i prodotti che avevano superato il vaglio. Mi pare ci fosse anche un "consigliati da Promiseland 2".
Bacioni.

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Messaggio da Simi » mer ott 13, 2004 8:32 pm

Grazie cara Lauri'!!!Me li segno tutti...buona serata
:))))) Simi

Rispondi