Pagina 1 di 1

Cosm-Etica: nuova azienda BIODIZIONARIO APPROVED !!!

Inviato: gio dic 20, 2018 6:36 pm
da Sauro Martella
Il numero o delle aziende virtuose che scelgono la produzione rispettosa della vita, continua ad aumentare.
Lo standard BIODIZIONARIO APPROVED nonostante abbia criteri selettivi enormemente più severi di qualsiasi altro standard nel settore della BioCosmesi, continua la sua diffusione inarrestabile.
Ecco una nuova azienda amica:
https://www.veganok.com/it/company/cosm-etica/

Re: Cosm-Etica: nuova azienda BIODIZIONARIO APPROVED !!!

Inviato: gio dic 20, 2018 6:51 pm
da Erica Congiu
Adoro il loro nome Cosm-etica! Perchè ci vuole etica anche in questo settore, non c'è atrocità peggiore che sfruttare delle vite per un puro vezzo estetico!

Re: Cosm-Etica: nuova azienda BIODIZIONARIO APPROVED !!!

Inviato: ven dic 21, 2018 8:11 am
da Sauro Martella
Eh si... ricordo che un tempo avevamo anche proprio nel nostro network di VEGANOK un blog chiamato CosmEtico... anche in quel caso eravamo forse troppo anticipatori... i tempi non erano ancora maturi...
:-)

Re: Cosm-Etica: nuova azienda BIODIZIONARIO APPROVED !!!

Inviato: ven dic 21, 2018 8:54 am
da laura serpilli
Le attività che decidono di inserire riferimenti all’etica nel proprio nome o sul claim, sono sempre di più. L’identificazione del proprio operato con un principio diventa punto programmatico in grado di far comprendere meglio la propria identità commerciale e accontentare anche l’esigenza di un numero sempre maggiore di consumatori che acquistano secondo dei criteri specifici che vogliono sapere cosa c’è dietro un prodotto e che non si accontentano di scegliere sulla sola base della convenienza del prezzo. Sta diventando un trend. O T T I M O !!

Re: Cosm-Etica: nuova azienda BIODIZIONARIO APPROVED !!!

Inviato: sab dic 22, 2018 10:15 am
da Nicolina La Ciura
Sono veramente d’accordo con Erica. Il nome è proprio bello! Rende l’idea perfetta di cosa un’azienda vuol perseguire nella produzione dei suoi prodotti!