Acqua attiva Inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Matilde Rinci
Messaggi: 37
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:35 am
Controllo antispam: Diciotto

Acqua attiva Inci

Messaggio da Matilde Rinci » lun ott 01, 2018 9:55 am

Buongiorno,
Vorrei un parere sull’inci di questa acqua attiva lenitiva: l’odore non è il massimo quindi se non è nemmeno buona dal punto di vista della formulazione, smetto di usarla:

Aqua, Melissa Officinalis Leaf Water*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa Extract*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Arctium Lappa Root Extract*, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Parfum**, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral (*da agricoltura bio, **di origine vegetale).

Grazie!

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Acqua attiva Inci

Messaggio da Erica Congiu » lun ott 01, 2018 5:13 pm

Sugli ingredienti nulla da segnalare...come lo usi? Ha sempre avuto quell'odore o è cambiato nel tempo?

Matilde Rinci
Messaggi: 37
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:35 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Acqua attiva Inci

Messaggio da Matilde Rinci » mer ott 03, 2018 3:33 pm

Lo spruzzo sul viso. Sì ha sempre avuto quell’odore, non è cambiato nel tempo: me lo hanno consigliato perché ho la pelle che tende ad infiammarsi e quest’acqua ha della proprietà lenitive.

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Acqua attiva Inci

Messaggio da Erica Congiu » ven ott 05, 2018 8:30 am

Matilde Rinci ha scritto:Lo spruzzo sul viso. Sì ha sempre avuto quell’odore, non è cambiato nel tempo: me lo hanno consigliato perché ho la pelle che tende ad infiammarsi e quest’acqua ha della proprietà lenitive.
Allora deve essere il naturale odore degli estratti naturali, vai tranquilla

Rispondi