Bava di lumaca

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
FlyingLuka
Messaggi: 85
Iscritto il: mar ago 13, 2013 9:12 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Cologno Monzese

Re: Bava di lumaca

Messaggio da FlyingLuka » ven mag 28, 2021 10:25 am

Scusami momslegacy, non metto in dubbio la bontà dei prodotti da te raccomandati, ma quando leggo che nella Crema Viso NUOVA FORMULA hanno inserito l' orchidea nera giapponese, un prezioso attivo che dona un effetto liftante, definisce i contorni del volto e appiana le rughe.... un qualche dubbio sull'efficacia del prodotto non può non venirmi :mrgreen:

Sicuramente un complimento meritato va all'ufficio marketing dell'azienda produttrice per la fantasia :D

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Bava di lumaca

Messaggio da Erica Congiu » mar giu 01, 2021 3:41 pm

Credo che molte donne (ma anche uomini) siano disposti a spalmarsi in faccia QUALSIASI COSA :mrgreen: pur di apparire più giovani e senza imperfezioni. Dovremmo invece imparare ad amarci con le nostre imperfezioni, accettando il tempo che passa, lasciando in pace queste povere creature.

Avatar utente
FlyingLuka
Messaggi: 85
Iscritto il: mar ago 13, 2013 9:12 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Cologno Monzese

Re: Bava di lumaca

Messaggio da FlyingLuka » mer giu 02, 2021 7:15 pm

Mi hai convinto.... cerco di procurami l'orchidea nera giapponese sperando nel miracolo. :mrgreen:

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Bava di lumaca

Messaggio da Erica Congiu » ven giu 11, 2021 6:23 pm

Alessandro Tulli ha scritto:
lun dic 24, 2018 10:06 am
E comunque tra l'altro è una cosa davvero disgustosa... penso proprio che anche se per assurdo fosse stata cruelty free e le lumache fossero state felici di darcela io comunque non me la sarei mai messa... ma nel mondo inconsapevole non c'è limite al peggio... basta anche guardare cosa si mangia e cosa si usa che derivi dagli animali
Credo non ci siano limiti su ciò che le donne (ma anche gli uomini ormai) sarebbero disposte a spalmarsi in faccia pur di dimostrare qualche anno in meno o cancellare qualche difetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non a caso la vanità è un peccato capitale :wink:

Rispondi