SOLIDARIETA'

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mirella tosca
Messaggi: 197
Iscritto il: sab mar 31, 2012 1:45 pm
Controllo antispam: cinque

SOLIDARIETA'

Messaggio da mirella tosca » mer ago 24, 2016 1:12 pm

Esprimo la mia più profonda solidarietà a tutta la popolazione colpita dal sisma della notte scorsa,mi rendo partecipe al dolore delle famiglie che hanno perso i loro cari. Mi associo al dolore degli amici che frequentano questo forum qualora siano residenti nella zona colpita o che abbiano parenti colpiti da questa sventura.
Un saluto con tanto affetto a tutti
Mirella

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da Cama » mer ago 24, 2016 2:09 pm

Mi unisco a quanto espresso da Mirella nel partecipare la mia solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, un saluto con tanto affetto a tutti e un plauso a tutti i volontari
Cama

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da Cama » mer ago 24, 2016 3:29 pm

e non solo, un plauso a tutti i soccorritori indistintamente. Grazie Cama

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da Fabrizio Zago » mer ago 24, 2016 6:00 pm

Mi unisco a queste parole per esprimere tutta la mia vicinanza ad una terra che amo e che è stata così violentemente colpita. E poi sì, occorre fare un plauso, anche in anticipo, a tutti coloro che si stanno dando da fare per soccorrere quelle persone che si sono svegliate prive di tutto.
E noi stiamo qui a dissertare tra una cremina ed un'altra ???? Delle volte mi dico scemo da solo. Non voglio coinvolgere nessuno nel mio abbattimento esistenziale ma delle volte non riesco a fare finta di nulla.
Ciao e coraggio, ne avete bisogno.
Fabrizio

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da adria67 » mer ago 24, 2016 8:34 pm

Senza parole....ringrazio Mirella Tosca di essere riuscita a dire quello per cui non trovavo le parole.
un abbraccio a tutti

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da Cama » gio ago 25, 2016 9:46 am

Ciao Fabrizio, mi unisco al tuo abbattimento esistenziale, certo questi sono i veri problemi che necessitano di fatica e impegno da parte di tutti, e di simili problemi, purtroppo il nostro mondo ne ha tanti. Comunque è apprezzabile la solidarietà manifestata anche dai frequentatori di questo forum, se è pur vero che pochi sono intervenuti non si può non notare che la maggioranza ha manifestato col silenzio, nessuna domanda, perchè il nostro pensiero oggi è per chi si trova nella prova. Voglio aggiungere una mia considerazione: se è pur vero che questo forum si occupa di creme. schampoo e similari, è pur vero che ha alla base dei valori esistenziali forti, quali la difesa della salute dei consumatori da tutti gli ecodisonesti e la difesa della natura, valori che nel nostro quotidiano tu per primo rispetti e ci insegni a rispettare. Quindi anche per noi forza e coraggio nel proseguire sulla strada intrapresa. Tornando alle popolazioni colpite dal terremoto auspico gesti concreti e non solo parole da parte di tutti. Un caro saluto a tutti, Cama

Simo10
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 08, 2015 7:10 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da Simo10 » gio ago 25, 2016 5:12 pm

Mi unisco al pensiero.

Ciao
Simone

michael kohlhaas
Messaggi: 55
Iscritto il: mar lug 19, 2011 1:20 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio da michael kohlhaas » gio ago 25, 2016 9:07 pm

Mi associo pure io al dolore per la tragedia che ha colpito le popolazioni di quei luoghi. Cercherò di aiutare, per quanto mi è possibile, queste persone; perciò lancio un appello anche a voi forumisti: andate nei musei pubblici domenica, il ricavato dei biglietti sarà devoluto alle regioni colpite dal terremoto. Diffondete la notizia, io sto inoltrando il messaggio tramite cellulare per avvisare più persone possibili. Grazie a tutti.

Rispondi