Pagina 1 di 1

siero per viso

Inviato: sab giu 11, 2016 7:23 pm
da gianluca
La Bakel ha fatto questo siero in bustine pre-dosate da 15 ml.

11 INGREDIENTI = 11 BENEFICI

Aqua
Aloe Barbadensis Leaf Juice
Lilium Candidum Flower Water
Glycerin
Sambucus Nigra Oil
Mannitol
Dipotassium Phosphate
Rosa Canina Fruit Extract
Citric Acid
Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract
Acetyl Tetrapeptide-11

Dicono che andrebbe messo in freezer

Riporre i singoli blister orizzontalmente in freezer (a temperatura inferiore a 0°C) 4-5 ore prima dell’uso. Rimuovere la pellicola in alluminio mediante l’apposita linguetta e premere delicatamente contro la cavità deformabile per favorire la fuoriuscita del prodotto.
Applicare subito dopo la detersione. Per un effetto urto rinfrescante, appoggiare BLOSSOM ICE su un BAKEL FLANNEL e passarlo direttamente su tutto il viso, inclusa l’area palpebrale. Per un effetto più delicato, avvolgere BLOSSOM ICE in un BAKEL FLANNEL e passarlo sulla cute.

Per massimizzare i risultati, si consiglia di utilizzare BLOSSOM ICE a giorni alterni, in un ciclo di durata mensile. BLOSSOM ICE è adatto a tutti i tipi di pelle ed in qualsiasi periodo dell'anno.

Che ne pensate ?

Re: siero per viso

Inviato: lun giu 13, 2016 2:36 pm
da Fabrizio Zago
Penso che a parte una sensazione di idratazione temporanea, non faccia molto. Certo, la preparazione è molto bella e certamente sarà molto coinvolgente per i consumatori ma non fa miracoli.
Ciao
Fabrizio