Balsamo primo dello Shampoo
Moderatore: Erica Congiu
-
VitaQuamVivimus
- Controllo antispam: Diciotto
Balsamo primo dello Shampoo
Salve, vorrei gentilmente un vostro parere (in particolare, un parere di Fabrizio) riguardo una tecnica che ho adottato di recente. I miei capelli sono corti e grassi (ma, allo stesso tempo, sottili e sfibrati). Anche con l'utilizzo di uno shampoo delicato, i miei capelli appaiono secchi e danneggiati. Onde evitare di appensantirli, utilizzando un balsamo dopo lo shampoo, ho deciso di applicare il balsamo prima dello shampoo sui capelli asciutti e di lasciarlo in posa una decina di minuti. Ho notato che la resa estetica dei capelli è nettamente migliorata e, soprattutto, i capelli non tendono ad ungersi più velocemente del solito. Secondo voi, è possibile o si tratta semplicemente di una mia impressione? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Fabrizio Zago
Re: Balsamo primo dello Shampoo
Nessuna impressione. La realtà è che usando il balsamo prima dello shampoo crei una barriera all'aggressività dello shampoo ed i tuoi capelli se ne accorgono. Morale della favola: hai sempre usato shampoo aggressivi o li hai usati troppo spesso.
Adesso o vai avanti invertendo i due prodotti come hai deciso di fare o trovi prodotti migliori per i tuoi capelli.
Ciao
Fabrizio
Adesso o vai avanti invertendo i due prodotti come hai deciso di fare o trovi prodotti migliori per i tuoi capelli.
Ciao
Fabrizio
-
VitaQuamVivimus
- Controllo antispam: Diciotto
Re: Balsamo primo dello Shampoo
Gentilissimo come sempre. Grazie infinite!Fabrizio Zago ha scritto:Nessuna impressione. La realtà è che usando il balsamo prima dello shampoo crei una barriera all'aggressività dello shampoo ed i tuoi capelli se ne accorgono. Morale della favola: hai sempre usato shampoo aggressivi o li hai usati troppo spesso.
Ciao
Fabrizio