tre in uno

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

carla13
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 03, 2014 5:40 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: tre in uno

Messaggio da carla13 » mer apr 13, 2016 4:18 pm

Ciao Fabrizio, potresti gentilmente darmi un parere su questo detergente intimo dall'inci super corto e prezzo super basso?

Aqua,Cocamidopropyl Betaine Cocoglucoside, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lavandula Angustifoglia oil, Citric acid.

Grazie!! :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: tre in uno

Messaggio da Fabrizio Zago » mer apr 13, 2016 7:54 pm

Benissimo. Sulla carta, Adesso devi provarlo.
Ciao
Fabrizio

GemmaM
Messaggi: 241
Iscritto il: lun ott 11, 2010 10:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: tre in uno

Messaggio da GemmaM » sab apr 16, 2016 8:08 am

Ciao carla13,

potresti scrivere la marca di questo detergente intimo ? E' raro trovarne senza profumo a prezzo contenuto. Grazie!

CIao,
Gemma

Uilla
Messaggi: 287
Iscritto il: sab gen 28, 2012 4:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: tre in uno

Messaggio da Uilla » sab apr 16, 2016 9:10 am

Ciao Carla,
io volevo domandarti questo: tu nell'acquisto non consideri solo l'INCI ma anche il PH, vedo... ma molti detergenti non lo riportano. Come ti regoli?

carla13
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 03, 2014 5:40 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: tre in uno

Messaggio da carla13 » lun apr 18, 2016 2:20 pm

Allora ragazze, il prodotto postato è l'intimo natù di officina naturae, oltre al formato "base" ha ricariche da 1 o 4 litri molto convenienti (tra i prodotti bio). Purtoppo ha ph 4 (chiesto via mail in azienda) ed essendo io quasi in menopausa potrei utilizzarlo per shampoo/doccia/viso ma non anche per intimo.
Io sono passata alla "fase 2", cioè accertato che mi trovo bene con un solo prodotto per tutto, sto provando a cercare quelli con un buon rapporto qualità/prezzo (impresa non facile considerato che nella mia zona la grande distribuzione non offre molto :? ) e magari anche facilmente reperibili per non essere vincolata ad ordinare on line e attendere pacchi.....
Ad ora alterno ecor e viviverde (ph 5/5,5) che trovo entrambi buoni, eventuali suggerimenti sono super graditi......ciao!!!

Uilla
Messaggi: 287
Iscritto il: sab gen 28, 2012 4:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: tre in uno

Messaggio da Uilla » mer apr 20, 2016 12:15 pm

Io uso BIO di IN'S ma non so se hai supermercati IN'S da te. Inoltre non ne conosco il PH.

carla13
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 03, 2014 5:40 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: tre in uno

Messaggio da carla13 » mer apr 20, 2016 12:42 pm

Niente IN'S e niente Esselunga........ :(
La vedo dura affrancarmi dagli acquisti on line........

Rispondi