neolife super10 prodotti verdi ?!?!?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

neolife super10 prodotti verdi ?!?!?

Messaggio da cybermarzia » lun nov 16, 2015 9:23 am

ciao. è tanto che non scrivo ma leggo sempre spesso perchè "come Fabrizio non c'è nessuno!!!"
quindi
oggi a lavoro un corriere di un nostro cliente -che già me lo diceva da tempo- mi porta un flacone di detergente universale a vedere.
Mi dice che sono verdi "biologici" Ecologici" ecc ecc
Apro la pagina internet per vedere inci:
Super 10 Detergente universale [marca golden]
INGREDIENTS: AQUA, GLYCERYL OLEATE, PPG-2 METHYLETHER, UREA, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM EDTA, C12-C15 FATTY ALCOHOL ETHOXYLATED (9EO), C12-C15 PARETH 3, MONOETHANOLAMINE, PARFUM, CI 42051, N,N-BIS(2-HYDROXYETHYL)SODIUMGLYCINAT.

Io ho provato a cercare sul biodiz e ho trovato bollini rossi e alcuni non li ho trovati comunque "a naso" non mi sembra nulla di buono..
Ora, visto che sul sito c'è scritto
I nostri prodotti per la cura della casa Golden sono "VERDI" dagli anni Sessanta e molto prima che questo diventasse una moda. Le nostre formule biodegradabili sono amiche dell'ambiente. La nostra tecnologia per una pulizia a basso dosaggio e basso impatto ti consente di ottenere i migliori risultati con quantitativi minimi di prodotto. Nessuna esalazione tossica, nessun agente chimico nocivo!
E a chi vende per loro (deve essere tipo sistema porta a porta) fanno dire che i bambini possono anche metterli in bocca... :shock:
Volevo per favore, un commento di Fabrizio..

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: neolife super10 prodotti verdi ?!?!?

Messaggio da Fabrizio Zago » lun nov 16, 2015 7:26 pm

"come Fabrizio non c'è nessuno!!!" ti do un bacio virtuale ma calorosissimo. Quando ci vediamo mi dici anche quanto ti devo dare per queste affermazioni, ma deve rimanere tra di noi :)
E' già la seconda volta che mi imbatto in questa azienda e sulle cose assurde che dice e sostiene. Però credo che sia arrivato il momento di dire basta. Quindi ne parlo con qualche avvocato di una delle maggiori associazioni di consumatori e vediamo di farli smettere. Farli smettere, ad esempio di dire che un prodotto che contiene EDTA possa essere bevuto dai bimbi. SIamo a livelli assurdi di pericolosità.
Tu stanne lontana che adesso ci pensiamo noi.
Ciao
Fabrizio

cybermarzia
Messaggi: 386
Iscritto il: lun gen 28, 2008 1:37 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: firenze

Re: neolife super10 prodotti verdi ?!?!?

Messaggio da cybermarzia » mer nov 18, 2015 9:19 am

Lo sapevo.. "come Fabrizio non c'è nessuno!!!"
(e siamo a 2.. poi fatturo :lol: :lol: :lol: )

Grazie :D

Rispondi