quindi
oggi a lavoro un corriere di un nostro cliente -che già me lo diceva da tempo- mi porta un flacone di detergente universale a vedere.
Mi dice che sono verdi "biologici" Ecologici" ecc ecc
Apro la pagina internet per vedere inci:
Super 10 Detergente universale [marca golden]
INGREDIENTS: AQUA, GLYCERYL OLEATE, PPG-2 METHYLETHER, UREA, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM EDTA, C12-C15 FATTY ALCOHOL ETHOXYLATED (9EO), C12-C15 PARETH 3, MONOETHANOLAMINE, PARFUM, CI 42051, N,N-BIS(2-HYDROXYETHYL)SODIUMGLYCINAT.
Io ho provato a cercare sul biodiz e ho trovato bollini rossi e alcuni non li ho trovati comunque "a naso" non mi sembra nulla di buono..
Ora, visto che sul sito c'è scritto
I nostri prodotti per la cura della casa Golden sono "VERDI" dagli anni Sessanta e molto prima che questo diventasse una moda. Le nostre formule biodegradabili sono amiche dell'ambiente. La nostra tecnologia per una pulizia a basso dosaggio e basso impatto ti consente di ottenere i migliori risultati con quantitativi minimi di prodotto. Nessuna esalazione tossica, nessun agente chimico nocivo!
E a chi vende per loro (deve essere tipo sistema porta a porta) fanno dire che i bambini possono anche metterli in bocca...
Volevo per favore, un commento di Fabrizio..