lo so che sono giusto leeeeeggermente ot....ma mi rivolgo a te in qualità di mi chimico preferito
come tutti gli anni, in questa stagione, noi condannati del riscaldamento centralizzato, iniziamo a battere i denti in attesa che il nostro amato sindaco decida che abbiamo patito abbastanza freddo e possiamo beneficiare del riscaldamento.
e come tutti gli anni ci viene la voglia di comprare un succedaneo del caminetto o della stufa.....insomma qualcosa che pur vivendo in un triste condominio, ci riscaldi soprattutto la mente con una fiammella.
romanticamente nessun problema...ma poi mi iniziano le mie mille paranoie, perchè sarà anche bio 'sto etanolo...ma se la teoria che" nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma" è giusta (e immagino che lo sia
ecco....mi chiedevo....quel "qualcosa" cosa sarebbe? ovvero se ce lo respiriamo diciamo qualche ora ogni tanto potremmo sopravvivere??? polveri non dovrebbe farne visto che brucia roba liquida.....bohhhh beata ignoranza!!!
attendo fiduciosa una tua risposta...intanto tu immaginami a Genova, con un vento assurdo, l'allerta 1 (oggi), imbacuccata con berretto e scialletto sul dondolo stile mia nonna
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee