Pagina 1 di 1
PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
Inviato: mar ago 25, 2015 8:23 pm
da VitaQuamVivimus
Salve! Vorrei, gentilmente, qualche delucidazione riguardo questo ingrediente. In particolare, quale funzione svolge all'interno di una lacca? Appesantisce i capelli come il più comune Dimethicone? Potrebbe danneggiare i capelli? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Re: PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
Inviato: mer ago 26, 2015 7:48 am
da Fabrizio Zago
Da volume e non appesantisce molto. Tuttavia è perfettamente non biodegradabile quindi non ci piace.
Ciao
Fabrizio
Re: PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
Inviato: mer ago 26, 2015 12:06 pm
da VitaQuamVivimus
Fabrizio Zago ha scritto:Da volume e non appesantisce molto. Tuttavia è perfettamente non biodegradabile quindi non ci piace.
Ciao
Fabrizio
Come al solito, grazie infinite!
Un'ultima domanda: viene via facilmente con un normale lavaggio o dopo lo shampoo permangono ancora dei residui sul capello?
In poche parole, dopo lo shampoo, i capelli risulteranno ancora appesantiti?
Perdona le mie continue domande ma, mi sto appassionando sempre di più e mi piacerebbe imparare almeno un piccolissima percentuale del tuo sconfinato sapere in materia.
Grazie sempre!
Re: PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
Inviato: mer ago 26, 2015 2:19 pm
da Fabrizio Zago
Queste sostanze si appiccicano moltissimo ai capelli e quindi, secondo me, ne rimane parecchio sul capello anche dopo il lavaggio.
Ciao
Fabrizio
Re: PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
Inviato: mer ago 26, 2015 8:38 pm
da VitaQuamVivimus
Fabrizio Zago ha scritto:Queste sostanze si appiccicano moltissimo ai capelli e quindi, secondo me, ne rimane parecchio sul capello anche dopo il lavaggio.
Ciao
Fabrizio
Grazie mille!