Messaggio
da damge » ven mag 22, 2015 10:59 pm
salve a tutti,
sono da poco iscritta e questa è la mia prima domanda..che quest'anno mi preme molto risolvere. Purtroppo l'estate scorsa "ignorante" di tutto ciò ho usato con la mia bimba di 6 mesi (allora) una crema non affatto buona. Quest'anno non voglio sbagliare e quindi rispondo a questa domanda di marte77 per non aprire altro argomento e per permettere a Fabrizio di non ripetersi.
Quindi grazie mille per avermi registrato!
Se non sono troppo sfacciata..vorrei un parere su queste creme solari da usare sulla mia bimba di un anno e mezzo..qual'è la migliore? spero in una risposta...ho provato a cercare sul biodizionario..ma vado un po' in tilt.
1.
DICAPRYLYL CARBONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TITANIUM DIOXIDE, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL*, ALUMINUM HYDROXIDE, STEARIC ACID, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, OLEYL ALCOHOL, ZANTHOXYLUM ALATUM FRUIT EXTRACT, HELIANTHUS ANNUS HYBRID OIL*, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*, PROPOLIS EXTRACT*, POLLEN EXTRACT*. *da agricoltura biologica
2.
aqua (water), pongamia glabra seed oil, dicaprylyl ether, zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 polyricinoleate, olea europaea fruit oil, titanium dioxide, glycerin, *alcohol, oryza sativa bran oil, alumina, stearic acid, pongamol, *helianthus annuus seed oil, *simmondsia chinensis oil, *argania spinosa kernel oil, *linum usitatissimum oil, hydrated silica, oryzanol, magnesium stearate, tocopherol, *calendula officinalis flower extract, *malva sylvestris extract, bisabolol, magnesium sulphate eptahydrate, polyhydroxystearic acid, parfum, limonene, linalool.
3.
Inci: aqua (water), pongamia glabra seed oil, dicaprylyl ether, zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 polyricinoleate, olea europaea fruit oil, titanium dioxide, glycerin, *alcohol, oryza sativa bran oil, alumina, stearic acid, pongamol, *helianthus annuus seed oil, *simmondsia chinensis oil, *argania spinosa kernel oil, *linum usitatissimum oil, hydrated silica, oryzanol, magnesium stearate, tocopherol, *calendula officinalis flower extract, *malva sylvestris extract, bisabolol, magnesium sulphate eptahydrate, polyhydroxystearic acid.
4.
Organic Natural StandardAqua - Rosa damascena distilled water*- Titanium dioxide - Caprylic capric triglyceride - Coco caprylate - Glycerin*- Polyglyceryl 3 riconoletate - Prunus amygdalus seed oil*- Squalane( da olio di oliva) - Beeswax*- Oryzanol - Butyrospermum parkii butter*- Tocopheryl acetate - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Magnesium sulphate - Sodium dehydroacetate - Polyhydroxystearic acid - Alumina - Stearic acid - Ethylexylglycerin - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
5.
Pasta solare all' Ossido di Zinco 25%Inciname
Helinathus annuus seed oil* - Zinc oxide (CI 77947) - Coco caprylate - Polyglyceryl-3 Beeswax - Silica - Oryzanol - Daucus carota extract - Tocopherol
6.
Dicaprylyl Carbonate ,Aloe Barbadensis gel * ,Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Coconut Alkanes, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Propanediol, Pongamia Glabra (Karanja) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Stearic Acid, Aluminum hydroxyde, Sodium Chloride, Brassica Campestris ( Rapeseed ) Oil *, Daucus Carota Sativa(Carrot)Root Extract*/ Helianthus Annuus (Sunflower)Seed Oil,* Coco-Caprylate/Caprate, Stearic Acid , Alumina , Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Lactic Acid, Tocopherol.
7.
Titanium Dioxide, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-3 Diiso-stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Aqua, Glycine Soja Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Olea Europaea Fruit Oil*, Glyceryl Oleate, Pongamia Glabra Seed Oil*, Canola Oil, Nigella Sativa Seed Oil*, Hippophae Rhamnoides Oil*, Punica Granatum Seed Oil*, Rosa Moschata Oil*, Simmondsia Chinensis Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Oryza Sativa Bran Oil, Oenothera Biennis Oil*, Macadamia Ternifolia Oil, Magnesium Sulfate, Mica, Lecithin, Tocopherol, Dipotassium Glycyrrhizate, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Stearic Acid, Alumina (Corundum)
* organic
mi permetto di mettere questo prodotto..se può servire come lenitivo dopo punture di insetti..
Rolling stick lozione calmante
Organic Natural StandardCoco caprylate - Menthol - Glycyrrethinic acid ( da liquirizia) - Zinc oxide(CI77947) - Azulene - Triethyl citrate
*da agricoltura biologica
Grazie di cuore. e complimenti a questo forum!