Evitare i Mac'Donalds semplicemente perchè hanno prodotti da "grande industria", polli in batteria, vermi nelle alette, sottilette al posto del cosiddetto " formaggio", questo anni fa, l'unica volta che ci misi piede, "hamburger al formaggio", dato che sono vegetariana, e dentro c'era la sottiletta.
I vermi nelle ali notizia dello scorso anno.
Anche se non leggi gli inci dei prodotti che usano, si può capire che per fare soldi hanno messo in commercio schifezze notevoli.
Per il resto, non amo nessuna della grandi industrie, con le loro pubblicità ingannevoli tipo il "mulino bianco".
Cosi' come non amo carne agli antibiotici, o pesce al mercurio, ma specialmente non amo la "bestia umana", che sempre per soldi tortura gli animali, prima di ucciderli, o li fa vivere in condizioni pietose, o la depauperazione dei mari.
Quindi evitando tutte queste cose, a me personalmente, che cerco di usare il buon senso, un biodizionario alimentare, non servirebbe molto.
Mi serve invece molto il Biodizionario di Fabrizio, che ringrazio, perchè da inesperta in chimica non sapevo assolutamente niente di saponi, cosmetici, e invece soffrivo di allergie. Mi ha cambiato la vita, conoscere queste cose.
Però mi sembra giusto che se una persona vuole, possa dedicarsi a fare anche un biodizionario alimentare, perchè no? Poi magari lo leggo......
Buon lavoro!