GRAZIE!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

GRAZIE!!

Messaggio da Sara86 » gio lug 03, 2014 9:12 pm

Semplice messaggio per ringraziarvi. Ringraziarvi di aver cambiato il mio stile di vita, le mie abitudini, il mio portafoglio, il mio peso sulle spalle dopo che tornavo con mille sacchi della spesa colmi di detersivi.
Grazie Dott. Zago, grazie Toto48, grazie a tutti voi utenti che avete elaborato, sperimentato questi detersivi, uno meglio dell'altro, uno più soddisfacente dell' altro. Tutti funzionano alla grande, tutti non inquinano, tutti hanno un costo limitato, tutti ti permettono di renderti "utile" e fiera di fare qualcosa di solo "tuo" che crei al momento (è un sacco divertente diciamolo) e che utilizzi con fierezza e successo.
Grazie a tutti voi, sempre gentili e presenti, che oltre a colmare le mille lacune dei novellini, permettete di cambiare in meglio le abitudini delle persone.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Fabrizio Zago » gio lug 03, 2014 11:00 pm

Cara Sara86, che dire: grazie per le tue parole. Ci danno motivo di continuare a stare qui alle 23,57 sapendo che da qualcuno questo nostro impegno è servito a qualche cosa. Grazie mille.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Sara86 » gio lug 03, 2014 11:50 pm

Grazie a lei Dott. Zago, grazie veramente per il suo impegno e per la sua voglia di aiutarci. Io sono cambiata: si ok...ho sbagliato a formarmi (tipo detersivo lavatrice con marsiglia e acqua :lol: ) però poi sono arrivata qui! Meglio tardi che mai e i risultati ambientali, economici e fisici si sentono :D
Buona serata e buon lavoro ;)

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: GRAZIE!!

Messaggio da toto48 » ven lug 04, 2014 6:05 am

Sara. :D :D
L'unione fà la forza, siamo tutti per un supporto fruttuoso all'ecosistema, grazie a te che aderisci alla nostra grande famiglia seremo sempre disponibili al dialogo.
Ciao :D :D :D :D
toto

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Sara86 » ven lug 04, 2014 7:49 pm

Hai ragione Toto ;) Infatti insieme siete riusciti a fare un miliardo di cose belle :D E grazie ai tuoi consigli ho risolto i miei "piccoli" problemi. Va tutto alla grande :lol:
Grazie ancora! ;)
Sara

Avatar utente
Bio
Messaggi: 45
Iscritto il: sab apr 26, 2014 2:26 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Milano

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Bio » sab lug 05, 2014 6:18 am

Mi unisco al coro!
E' bello trovarsi in questo ECOsistema ricco di differenze tra i singoli ma al contempo così familiare e accomunato dalla voglia di farci belli e splendenti senza danneggiare noi e l'ambiente.
Se ne si parla troppo in giro ti prendono per estremista il punto è... che un po' c'è da estremizzare, visto quello che consentono di vendere.
Per me è già stato un successo convertire completamente la mia famiglia (con grande rammarico di lavatrice e lavastoviglie escluse; non autoproducendo ed essendo in 4 i costi di detergenti e nmila ambaradan per il corpo + detergenti e ambaradan casa sarebbero proibitivi e questa cosa un po' mi rattrista, perchè fosse per noi ovviamente avendo acquisito un certo tipo di etica di sicuro non compreremmo a caso) ma ancor più bello è stato fornire loro spiegazioni alle giuste domande che mi ponevano, molte delle quali sono state frutto proprio della frequentazione di questo forum.
Quindi...

Immagine GRAZIE

mirella tosca
Messaggi: 197
Iscritto il: sab mar 31, 2012 1:45 pm
Controllo antispam: cinque

Re: GRAZIE!!

Messaggio da mirella tosca » sab lug 05, 2014 7:50 am

Ciao a tutti. :D :D :D
Aderisco con entusiasmo a quanto scritto sopra rinnovo i miei ringraziamenti in primis al nostro favolosoooo!!!! Fabrizio, a toto 48, che sono stati il mio punto di riferimento per la mia svolta totale all'autoproduzione e quindi alla conversione totale ai prodotti eco e ringrazio pure a quanti, con le loro domande e risposte hanno fatto si che io arricchissi il mio bagaglio di conoscenze ecobio.
Felice di far parte di questa famiglia ancora un infinito ringraziamento a tutti indistintamente :D :D :D :D
Ciao Mirella

Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 374
Iscritto il: lun mar 17, 2014 10:48 am
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da exitplanetdust » sab lug 05, 2014 3:15 pm

Bio ha scritto:Immagine GRAZIE
Il GRAZIE ora andrebbe a pallino giallo. Si è scoperto che è dannoso per gli organismi asmatici. Il suono gutturale prodotto dal composto consonantico abbriviante, pare possa dare luogo a pericolosi attacchi in soggetti predisposti. Ciò vale anche per il rispettivo sale (GRAZIE TANTURO), nonché per le forme esterificate (GRAZIE MILLATE, GRAZIE INFINITATE). Il GRAZIE è invece a pallino rosso qualora si trovi nella struttura molecolare PREGOX GRAZIE SCOUSEE TORNERORATO. Dalla relativa letteratura si evince che ha effetti nefasti sull'autostima dei balbuzienti.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Fabrizio Zago » sab lug 05, 2014 3:54 pm

Questa me la segno e la servo al prossimo convegno (di quelli seri) a cui parteciperò. Troppo bello e, guardandoci bene dentro, molto ricco di spunti "veri". Grazie, veramente.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 374
Iscritto il: lun mar 17, 2014 10:48 am
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da exitplanetdust » sab lug 05, 2014 5:24 pm

Addirittura :lol:

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!!

Messaggio da Sara86 » dom lug 06, 2014 3:06 am

Verissimo...meno male che ci siamo noi rompi pallone che facciamo mille domande al Dott. Zago e agli altri utenti esperti....sai che noia altrimenti?? Sicuramente li teniamo impegnati e vogliosi di insegnarci :lol: :lol: A parte tutto, ringraziamo che la sezione forum: "BioDizionario:Comesmetici e prodotti Biodegradabili" c'è!!
A dover guardare, io mi diverto troppo ad autoprodurmi i detersivi, soddisfazione unita a risparmio uguale benessere personale e ambientale. Con voi sto bene, ma proprio bene in tutti i sensi :)

Rispondi