Facciamo i nomi? Eccoli....

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » sab giu 21, 2014 6:35 am

Fabrizio Zago ha scritto:Volete quindi dire che l'unico scemo che non ha mai guadagnato un becco di un quattrino con questo forum, sono io???
Temo abbiate assolutamente ragione.
Ciao
Fabrizio
Ciao Fabrizio.
Non accetto la parola scemo anche in senso ironico, tu sei un APOSTOLO per la vita dell’ecosistema, il tuo amore incondizionato il tuo indefesso lavoro il mettere a disposizione gratuitamente il tuo intelletto, per il bene di questa terra che ci ospita, non fa altro che aumentare le adesioni per il sostegno di un ambiente migliore che il dio denaro, per alcuni tenta di distruggere, spesso non ci si accorge e non si pensa quali frutti vengono fuori donando e condividendo senza contropartita. Alcuni anni fa una bambina di 11 anni affetta da un tumore, il dolore dei genitori e la sua accettazione con rassegnazione della malattia e l’espressione sempre sorridente nonostante tutto, indusse le persone che la conoscevano a fare il passaparola per pregare per questo piccolo angelo in diverse parrocchie, durò due anni prima di tornare in cielo io ne rimasi deluso in quel momento dissi alla persona che coordinava i gruppi di preghiera che era stato tutto vano, mi rispose che la bimba aveva già fatto il suo miracolo aveva convertito e portato in chiesa parecchie persone e che ci sono rimaste tuttora . Questo per dirti che il tuo modo di fare, di agire, l’impegno costante e l’immensa pazienza che rende il tuo cuore nobile, non fa altro che convertire persone disposte a proteggere l’ambiente,i tuoi buoni frutti si raccolgono costantemente. Fabrizio, grazie di esistere
chiedo scusa se sono uscito fuori tema
Ciao toto

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Fabrizio Zago » sab giu 21, 2014 9:52 am

Commosso ;)
Grazie
Ciao
Fabrizio

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da adria67 » sab giu 21, 2014 10:57 am

posso dire ancora una cosa?

ieri ero a lavorare....mi chiama mia figlia (14 anni) e mi dice: ho fatto un pasticcio, ho sporcato le lenzuola. ma le ho già lavate. e poi tutta fiera: ho messo poco detersivo e il percarbonato....come fai tu, così si smacchiano.

vale la pena tutto questo? secondo me si. ogni quattordicenne che inizia ad usare percarbonato anzichè napisan è un passo avanti per il futuro.
poi sono arrivata a casa e le ho fatto lo spiegone sulla differenza di temperature, percarbonato e candeggina delicata....ma intanto è un inizio!!!!

(le ho detto che è una bravissima mini-ecocasalinga :lol: :lol: :lol: )

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » sab giu 21, 2014 1:25 pm

adria67 ha scritto:posso dire ancora una cosa?

ieri ero a lavorare....mi chiama mia figlia (14 anni) e mi dice: ho fatto un pasticcio, ho sporcato le lenzuola. ma le ho già lavate. e poi tutta fiera: ho messo poco detersivo e il percarbonato....come fai tu, così si smacchiano.

vale la pena tutto questo? secondo me si. ogni quattordicenne che inizia ad usare percarbonato anzichè napisan è un passo avanti per il futuro.
poi sono arrivata a casa e le ho fatto lo spiegone sulla differenza di temperature, percarbonato e candeggina delicata....ma intanto è un inizio!!!!

(le ho detto che è una bravissima mini-ecocasalinga :lol: :lol: :lol: )
Chissà come ne sei orgogliosa! :D Per me vale tantissimo ciò che hai scritto e come dico sempre io, anche se riusciamo a "convertire" un singolo membro a cambiare stile di vita e di pensiero a livello ambientale e di salute, è già una conquista!

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » sab giu 21, 2014 7:26 pm

E' il passaparola il mezzo più efficace e incisivo, naturalmente dando nel nostro caso dimostrazione della funzionalità di ciò che sosteniamo.
Buon fine settimana a tutti:
Ciao toto

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » sab giu 21, 2014 9:26 pm

toto48 ha scritto:E' il passaparola il mezzo più efficace e incisivo, naturalmente dando nel nostro caso dimostrazione della funzionalità di ciò che sosteniamo.
Buon fine settimana a tutti:
Ciao toto
Non ho nient'altro da aggiungere! Bravo toto :-D

mirella tosca
Messaggi: 197
Iscritto il: sab mar 31, 2012 1:45 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da mirella tosca » sab giu 21, 2014 9:53 pm

Sara86 ha scritto:
toto48 ha scritto:E' il passaparola il mezzo più efficace e incisivo, naturalmente dando nel nostro caso dimostrazione della funzionalità di ciò che sosteniamo.
Buon fine settimana a tutti:
Ciao toto
Non ho nient'altro da aggiungere! Bravo toto :-D
Io per l'aiuto che mi ha dato aggiungo Bravissimo e di una gentilezza e premura senza uguali
Ciao Mirella

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » dom giu 22, 2014 6:03 am

Ciao Sara e Mirella.
Grazie per i complimenti mi commovete, la mia disponibilità per gli altri è stata sempre è sarà sempre in pronta consegna l'ho letto nel libretto di manutenzione che mi ha dato mamma mia quando sono nato :D non vi conosco di persona ma siete sicuramente con un carattere meraviglioso.
grazie ancora
Ciao
toto

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » dom giu 22, 2014 4:23 pm

Complimenti alla mamma allora!! Ha fatto un ottimo lavoro e lo dimostri sempre qui, grazie mille toto! :D
Ah a proposito :oops: :oops: vorrei approfittare dell'esperienza sul campo. Però non so se posso farti la domanda qui, andrei fuori ot :roll: Beh nel caso il post è: ricetta detersivo lavatrice.
Scusa e grazie per l'aiuto! :)

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » dom giu 22, 2014 10:57 pm

Ultimo aggiornamento: la REGINA ha cancellato tutto!! Niente più messaggi, nè miei nè suoi.... :lol: :lol: come volesi dimostrare....codona di paglia :lol:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Fabrizio Zago » lun giu 23, 2014 5:31 pm

"ogni quattordicenne che inizia ad usare percarbonato anzichè napisan è un passo avanti per il futuro."
Se anche una sola quattordicenne avesse fatto quello che ha fatto la, fantastica, figlia di adria67, questo forum potrebbe chiudere i battenti anche subito avendo, certamente, raggiunto il suo obiettivo.
Complimenti alla madre ad alla sua degna figliola.
Ciao
Fabrizio

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da adria67 » mar giu 24, 2014 10:22 am

ora io commossa.... :)

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » mar giu 24, 2014 5:26 pm

Sara86 ha scritto:Complimenti alla mamma allora!! Ha fatto un ottimo lavoro e lo dimostri sempre qui, grazie mille toto! :D
Ah a proposito :oops: :oops: vorrei approfittare dell'esperienza sul campo. Però non so se posso farti la domanda qui, andrei fuori ot :roll: Beh nel caso il post è: ricetta detersivo lavatrice.
Scusa e grazie per l'aiuto! :)
Ciao Sara. :D
Nello specifico quale sarebbe il tuo dubbio nel post ''ricetta detersivo lavatrice''? non riesco a capire chiaramente
ciao toto

Avatar utente
maicon
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 08, 2011 9:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da maicon » mar giu 24, 2014 7:47 pm

Ciao Sara,
anch'io come te ho cominciato con lei e il suo libro, poi ho scoperto il fantastico Dottor Zago e mi si è aperto un mondo dove le informazioni sono correte e dove ad ogni dubbio trovi delle risposte sia con la funzione cerca che, se non già trattato, in un Fabrizio disponibilissimo. Curiosa come sono, sono andata al link che hai postato, ma......i tuoi commenti e la risposta sono misteriosamente spariti....

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » mar giu 24, 2014 9:26 pm

Ciao Maicon!
Hai visto che Regina onesta e pronta al dialogo??? Cancellato tutto, sparito. Le ho anche riscritto (tu curiosa, io testarda e cattiva :lol: )....ovviamente sparito anche quello. Ma ho fatto screenshot di tutto e ho l'intera discussione....sia mai che serva a qualcosa :evil: :twisted: Hai ragione, qui è tutta un'altra storia e si sta benissimo. Il Dott. Zago è sempre disponibile ma anche voi utenti, insomma ad ogni dubbio o domanda si ha sempre risposta! :D

Rispondi