Facciamo i nomi? Eccoli....

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » ven giu 20, 2014 6:46 am

Ciao Sara.
Parli di errori? chi di noi non ha fatto errori alzi la mano, è per gli errori che noi cresciamo perchè ci permettono di fare il giusto discernimento nelle nostre azioni, restando nel campo del fai da te, ho iniziato per gioco a far sapone nei primi mesi del 1980 rilevando notizie ed esperienze altrui e gli errori si sono subito presentati,(pesate dosaggi tempi di cottura ecc..) quindi iniziai a scrivere tutti i passaggi che facevo se qualcosa non funzionava rileggevo gli appunti e riprovavo modificando ciò che ritenevo errato nel 1999 iniziai a fare saponi con lo sconto soda ed anche qui inizialmente ho fatto piccoli errori poi mi segnalarono questo meraviglioso forum cosa mi è successo? grazie a Fabrizio, e a tutta la famiglia che compone il forum ho ampliato e migliorato le mie conoscenze mai è successo quel che hai subito anche perchè non ci sono termini di paragone a 360°con la povera REGINA!!! Carissima Sara, cancella tutto quanto e successo e lasciamo nel suo brodo la reginetta, hai citato la sua presunzione io ho dimenticato di accennarla nel mio post precedente ho capito che lo porta nel suo dna quindi immutabile.
Coraggio Sara, ti siamo tutti vicini
Ciao toto

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 12:08 pm

Ciao toto! :) grazie mille per il supporto!! Andiamo avanti e continuiamo nei nostri esperimenti! ;) La mia soddisfazione più grande è creare le vostre ricette, sempre efficaci: non compro più un detersivo da mesi grazie ai vostri lavori! Mi manca il passo successivo: fare il sapone da me, ma ci arriverò presto, sono tenace :P. La Regina dovrebbe fare un saltino qua così se proprio vuole guadagnare sull'auto produzione venderebbe prodotti corretti ed efficaci! :-D Ho visto e letto i tuoi interventi, sei molto attivo qui, quondi mi sa che ti scoccerò parecchio tra domande e dubbi, ma porta pazienza :-D
Grazie per tutto toto,
buona giornata, Sara

Avatar utente
toto48
Messaggi: 277
Iscritto il: lun set 15, 2008 5:16 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da toto48 » ven giu 20, 2014 12:17 pm

Sara86 ha scritto:Ciao toto! :) grazie mille per il supporto!! Andiamo avanti e continuiamo nei nostri esperimenti! ;) La mia soddisfazione più grande è creare le vostre ricette, sempre efficaci: non compro più un detersivo da mesi grazie ai vostri lavori! Mi manca il passo successivo: fare il sapone da me, ma ci arriverò presto, sono tenace :P. La Regina dovrebbe fare un saltino qua così se proprio vuole guadagnare sull'auto produzione venderebbe prodotti corretti ed efficaci! :-D Ho visto e letto i tuoi interventi, sei molto attivo qui, quondi mi sa che ti scoccerò parecchio tra domande e dubbi, ma porta pazienza :-D
Grazie per tutto toto,
buona giornata, Sara
Sara, sono sempre a disposizione di tutti per riversare le mie esperienze e non mi scoccerò va tranquilla, la reginetta dovrebbe fare un saltino qui? vade retro satana!!! :lol:
sarò sempre a disposizione di chiunque
Ciao toto

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 1:17 pm

:lol: :lol: vade retro satana...Ahahaha! Beh però hai ragione eh! Grazie mille per la disponibilità, ci risentiremo mooolto presto! :D
Grazie ancora,
Sara

Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 374
Iscritto il: lun mar 17, 2014 10:48 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da exitplanetdust » ven giu 20, 2014 2:45 pm

Se ho ben inquadrato il tipo, dubito fortissimamente la cosiddetta reginetta si farà viva da queste parti. Può fare la reginetta nel suo sito, come il pollo che fa il re nel suo pollaio, ma qui non durerebbe due secondi.

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da adria67 » ven giu 20, 2014 2:56 pm

.....ovviamente....modestia a parte no?
ahahahahah già dal nome si nota uno spiccato senso democratico e del confronto costruttivo! :lol:

non te la prendere Sara!

comunque di blog di questo genere ce ne sono parecchi.....e hanno anche seguito.

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 6:17 pm

Ciao Exitplanetdust! :lol: Non durerebbe due secondi è cosa certa...però magari si fa una cultura in merito! Male non le farebbe per ale boiate che spara ;) Magari un corso accellerato dal dott. Zago :-D

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 6:20 pm

Ciao adria! Si, hao notato anche tu umiltà e bontà di cuore vero?! :) Di, in rete ce nr sono tantissimi di siti così, ma il suo è sicuramente il più famoso e seguito e tra l'altro con lei che ti fa credere di averr sempre r comunqie ragione...siamo a posto insomma!! Beh comunque sto notando che qui non è particolarmente amata... :lol:

Avatar utente
Svirtry
Messaggi: 277
Iscritto il: mer gen 28, 2009 5:17 pm

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Svirtry » ven giu 20, 2014 8:35 pm

Quando la principale forza motivante per fare qualcosa sono i soldi spesso poi vengono fuori anche questi ridicoli atteggiamenti da "primadonna"

Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 374
Iscritto il: lun mar 17, 2014 10:48 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da exitplanetdust » ven giu 20, 2014 8:38 pm

Vero anche questo.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Fabrizio Zago » ven giu 20, 2014 10:14 pm

Volete quindi dire che l'unico scemo che non ha mai guadagnato un becco di un quattrino con questo forum, sono io???
Temo abbiate assolutamente ragione.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 374
Iscritto il: lun mar 17, 2014 10:48 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da exitplanetdust » ven giu 20, 2014 10:44 pm

Non la puoi depositare in banca, le cassiere non l'accettano al supermercato, ma hai la stima, la riconoscenza e l'affetto di migliaia di utenti :D.
Domani, quando andrò a comprare il pane, proverò a pagare con un po' d'affetto... un bel abbraccio. Non ci ho mai provato, magari funziona. :lol:

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 11:47 pm

Svirtry ha scritto:Quando la principale forza motivante per fare qualcosa sono i soldi spesso poi vengono fuori anche questi ridicoli atteggiamenti da "primadonna"
Quanto hai ragione....a me sembra ridicolo pretendere soldi quando la causa è inquinare meno e risparmiare sui prodotti...se poi guadagni diffondendo cavolate, è anche peggio!!

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 11:49 pm

Dott.Zago è vero, però ha tantissima stima e rispetto da noi utenti. Ma soprattutto deve essere orgoglioso su quanto ognuno di noi sta risparmiando sia a livello economico grazie all'auto produzione, sia a livello ambientale. :) Per me non comprare più detersivi da mesi sembra ancora un sogno!

Avatar utente
Sara86
Messaggi: 63
Iscritto il: sab giu 14, 2014 1:18 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Facciamo i nomi? Eccoli....

Messaggio da Sara86 » ven giu 20, 2014 11:50 pm

Siii exitplanetdust! Proviamoci dai, lanciamo la.mania dell'abbraccio gratificante :lol:

Rispondi