Pagina 1 di 1

Solari bambini fai da te

Inviato: mer apr 23, 2014 9:56 pm
da alicenoemi
Questa domanda la pongo direttamente a Fabrizio Zago.
Vorrei creare una crema solare per mia figlia, protezione massima, come posso realizzarla? Con quali ingredienti?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Re: Solari bambini fai da te

Inviato: mer apr 23, 2014 10:25 pm
da theia_
sei sicura di voler rischiare? se la formuli male tua figlia finisce al pronto soccorso con ustioni di terzo grado...e non saresti la prima mamma

Re: Solari bambini fai da te

Inviato: mer apr 23, 2014 10:59 pm
da exitplanetdust
Il solare è un cosmetico difficile da realizzare, tanto più se destinato ai bambini. Perfino i formulatori delle aziende hanno non pochi grattacapi al riguardo.
Ti consiglio di scegliere un buon prodotto commerciale e grattare in ambiti più sicuri i pruriti del fai-da-te.

Re: Solari bambini fai da te

Inviato: gio apr 24, 2014 4:01 pm
da Laura12
Quoto le risposte che ti hanno già dato e presumo siano la stessa che ti darebbe Zago, affidati ad un prodotto commerciale, ecobio, con soli filtri fisici non in forma nano, ce ne sono davvero tanti in commercio.