Ciao,
mi piacerebbe sapere cosa pensa il nostro esperto Fabrizio del Rivitalizzatore - Attivatore Dna2 Pure,
filtro per l' acqua del rubinetto. Si presenta così: ”DNA2 Pure” nasce dallo spirito profondo dell'acqua che ci ha guidato per offrire all'umanità la libertà di essere sani e longevi, perché senza vera acqua pura che attraversa con facilità la membrana cellulare poco è possibile.
“DNA2 Pure” è costituito di due generatori di vortici a forma di elica di DNA in medesima proporzione del codice Aureo, un generatore multi frequenziale di frequenze per sintonizzare l'acqua in maniera corretta su ogni tipo di organismo umano.
Proprietà dell'acqua “DNA2 Pure”:
• Depurare le cellule del corpo, depurare il sangue.
• Rallentare l'invecchiamento del corpo, ( Il DNA vive in una base acquosa e fornisce il modello di acqua bio-compatibile con se stesso attraverso i sensi e bevendo acqua “DNA2 Pure” sperimentiamo per la prima volta una relazione intima, di riconoscimento con l'acqua mai avvenuta prima ).
• “DNA2 Pure” fornisce un supporto idrico ideale per il mantenimento e l'eliminazione di tossine e alterazioni a vari livelli, ( tutti i metalli pesanti sono nelle cellule e solo l acqua che entra puoi favorirne l'eliminazione ).
E tante altre proprietà.
può davvero essere cosi' utile ed efficace e privo di controindicazioni???
Grazie mille!!
Rivitalizzatore - Attivatore Dna2 Pure
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Rivitalizzatore - Attivatore Dna2 Pure
In pratica non credo ad una sola parola di quanto sostiene il produttore. Proprio neppure una.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
Mi pare una scemenza !
Ringrazio Fabrizio per il suo parere.ma se ne sono sentono così tante in giro, che non si sa piu' a cosa credere!
Ciao!
Ciao!
-
Fabrizio Zago
Non è vero! Puoi credere al biodizionario, puoi credere ai prodotti certificati da enti seri. In definitiva devi cercare di informarti perché nessuno può sostituirsi a te ed alla tua consapevolezza di consumatore avvertito.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio