Help.Capelli alla paraffina

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

Help.Capelli alla paraffina

Messaggio da danimilla » ven feb 21, 2014 2:49 pm

Buongiorno a tutti cari amici del forum,è molto che non scrivo ma vi seguo in sordina,adesso però ho assolutamente bisogno di un consiglio (sono disperata).
Per mancanza di tempi,lavoro ecc..per un po'di tempo ho fatto i capelli,la "piega", dal parrucchiere. Solitamente porto i miei prodotti ma alla lunga li ho visti storcere un po'il naso cosi vabbè fatemi la vostra super maschera ricostruttrice. Per farla breve, ho scoperto sbirciando l' inci della maschera che per settimane mi son fatta spalmare i capelli non con giusto qualche silicone, quello c'era da aspettarselo ovviamente, ma con una miscela di siliconi e Paraffina Liquida :cry: . (C'era qualche attivo funzionale nel prodotto? Non lo so, dopo aver letto paraffina non ci ho capito più niente)
Ora dunque come procedo? Come "tolgo il petrolio dai capelli"??
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Help.Capelli alla paraffina

Messaggio da Fabrizio Zago » sab feb 22, 2014 12:26 am

Dopo alcuni lavaggio con prodotti eco-bio la parte petrolifera la toglie ma io non sarei così sereno nel constatare "giusto qualche silicone" in effetti è più duro togliere questi ultimi che il petrolio.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Help.Capelli alla paraffina

Messaggio da danimilla » sab feb 22, 2014 7:31 pm

Grazie mille del consiglio. Il "giusto qualche silicone" sottolineava una purtroppo rassegnata ironia.Grazie.
Daniela

Rispondi