Pagina 1 di 1
proteggere unghie dal cloro
Inviato: mar feb 11, 2014 1:16 pm
da anjela
Come si possono proteggere le unghie dal cloro con cui entrano in contatto per un'ora due volte la settimana? Sempre se il cloro fa tanto male quanto penso..
Re: proteggere unghie dal cloro
Inviato: mar feb 11, 2014 7:47 pm
da Fabrizio Zago
Io non credo che il cloro faccia male alle unghie che, se ben trattate, sono piuttosto toste. L'unica cosa da fare, se proprio vuoi è metterci sopra un po' di burro di karité che filma l'unghia e la protegge.
Ciao
Fabrizio
Re: proteggere unghie dal cloro
Inviato: mer feb 12, 2014 1:52 pm
da anjela
Grazie Fabrizio, al karitè non ci avevo proprio pensato!!

Chissà perchè ma quando si tratta di unghie penso subito all'olio o al massimo al limone..

mah..

Re: proteggere unghie dal cloro
Inviato: gio feb 13, 2014 2:39 pm
da anjela
Ho una confezione ancora intatta di burro al karitè de I Provenzali. Ho letto in giro delle opinioni e dicono che ha un brutto inci.. Lo posso usare lo stesso o è meglio se mi dirigo più su un burro come quello di Athenas L' Erboristica?

Re: proteggere unghie dal cloro
Inviato: gio feb 13, 2014 2:51 pm
da adria67
scusa se mi permetto anjela, ma se hai un prodotto con un brutto inci, usarlo per filmare le unghie (che comunque non assorbono) e dissolverlo rapidamente nell'acqua, mi sembra il sistema migliore per farlo andare.
