buongiorno Fabrizio!
stamattina mi sono svegliata con la vena inventiva....spero di non aver fatto una stupidata (che poi ripensandoci adesso, mentre sto scrivendo mi viene da dire: ma chiedere prima no???? ahahahah). comunque, invece del percarbonato, del quale si era già parlato tempo fa per la dentiera di una nonna, ho messo a bagno l'apparecchio di mia figlia con uni zic di acqua ossigenata a 130 vol...diciamo un cucchiaino per un bicchiere di acqua (ecco...mi rendo conto che l'unità di misura sia un po' empirica...).
cosa dici può andare bene?
magari mi sai quantificare più scientificamente lo "zic" ????
grazie , come sempre!
apparecchio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: apparecchio
La tua soluzione (soluzione in tutti i sensi) va benissimo. Sulla quantificazione dello zic alzo bandiera bianca. Penso però che dovresti intervistare la nonna e chiedergli se si trova bene e se la risposta è positiva siamo a cavallo.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
ahahahahah grazie Fabrizio!
l'acqua ossigenata è più comoda del percarbonato!!!
dato che la nonna in questione non era la mia (purtroppo), mi accontento del mio empirico zic....che fa friggere l'apparecchio!
grazieeeeee
l'acqua ossigenata è più comoda del percarbonato!!!
dato che la nonna in questione non era la mia (purtroppo), mi accontento del mio empirico zic....che fa friggere l'apparecchio!
grazieeeeee
- violadaprile
- Controllo antispam: cinque
Ciao,l'apparecchio mobile deve essere come quello che la dentista mise a mio figlio tempo fa ,ingombrante ma efficace in fretta!
Io lo lavavo con detersivo bio per piatti e spazzolino apposito,l'acqua ossigenata è per disinfettare? Ricordo che la dentista mi disse di lavarlo come si lava un piatto!
A presto!
Io lo lavavo con detersivo bio per piatti e spazzolino apposito,l'acqua ossigenata è per disinfettare? Ricordo che la dentista mi disse di lavarlo come si lava un piatto!
A presto!
....mmmm efficace in fretta ...non proprio.... almeno nel nostro caso
comunque si, si tratta di quello. normalmente lo lava con lo spazzolino, ma ogni tanto gli faccio fare un giro igienizzante. prima usavo le pastiglie, ora uso l'acqua ossigenata o il percarbonato....
comunque si, si tratta di quello. normalmente lo lava con lo spazzolino, ma ogni tanto gli faccio fare un giro igienizzante. prima usavo le pastiglie, ora uso l'acqua ossigenata o il percarbonato....
- violadaprile
- Controllo antispam: cinque
E' una buona idea per igienizzare,le pastiglie meglio lasciarle perdere!
Comunque nel frattempo mio figlio è passato a quello fisso....
tanto per completare l'opera! 
Comunque nel frattempo mio figlio è passato a quello fisso....