Ciao a tutti, cosa ne pensate del detersivo per lavatrice ecolabel dell'esselunga? Io non l'ho provato ancora, l'ho acquistato con entusiasmo ma sono stata scoraggiata dai vari bollini rossi, o forse e' a me che sembrano molti?!?
Ingredienti:
Aqua
Fatty alcohol ethoxylated
Sodium laureth sulfate
Sodium cocoate
Glycereth-6 cocoate
Sodium dodecylbenzen sulfonate
Propylene glicol
Sodium polyacrylate
Diethylenetriaminepenta (methylenephosphonicacid) sodium salt
Sodium citrate
Trisodium dicarboxymethyl alaninate
Sodium chloride
Parfum
Protease
Sodium styrene/acrylates copolymer
Benzisothiazolinone
Amilase
Disodium distyrylphenyl disulfunate
Dimethicone
Methylisothiazolinone
Methylchloroisothiazolinone
Detersivo lavatrice ecolabel esselunga
Moderatore: Erica Congiu
- violadaprile
- Controllo antispam: cinque
Re: Detersivo lavatrice ecolabel esselunga
Ciao,aspetto anche io una risposta perchè io l'ho già acquistato!
Il profumo sembra lo stesso dell'ecolabel Simply.
Il profumo sembra lo stesso dell'ecolabel Simply.
-
Fabrizio Zago
Come dico sempre quando si acquista un prodotto Ecolabel abbiamo due certezze: la prima è che l'impatto ambientale è minimo. E' vero cioè che ci sono vari bollini rossi ma è anche vero che sono tenuti, in termini di quantità, "sotto controllo".
La seconda cosa è che siamo certi che lavi bene. Altrimenti non sarebbe Ecolabel.
Ciao
Fabrizio
La seconda cosa è che siamo certi che lavi bene. Altrimenti non sarebbe Ecolabel.
Ciao
Fabrizio
Grazie Fabrizio per il chiarimento. Quindi mi sembra di poterlo considerare un valido prodotto ecologico ad un prezzo modico?!? Essendo l'impatto ambientale minimo, spero che essendo tenuti i bollini rossi sotto controllo, sia minimo anche l'impatto sulla salute.Fabrizio Zago ha scritto:Come dico sempre quando si acquista un prodotto Ecolabel abbiamo due certezze: la prima è che l'impatto ambientale è minimo. E' vero cioè che ci sono vari bollini rossi ma è anche vero che sono tenuti, in termini di quantità, "sotto controllo".
Ciao
Fabrizio
Ciao, Rossy