sto cercando di rendere più consapevoli le mie amiche di un forum di mamme.
ho postato qualche ricetta di detersivi lavatrice, del sodio citrato....insomma, vorrei che iniziassero.
ho messo il link di questo forum e ho specificato che le ricette sono tratte da "appunti per una detergenza consapevole".
va bene?
voglio dire, è interesse di tutti che queste ricette vengano divulgate...onestamente non so dire chi sia esattamente l'inventore di ogni ricetta, mettendo il link di qui, posso ritenermi in regola?
grazie!
info "diritti"
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: info "diritti"
Per quello che riguarda questo forum non hai proprio nessun problema, anzi hai fatto benissimo.
Se proprio vuoi andare avanti per bene con questa tua iniziativa, mi riferisco al gruppo di mamme, ti consiglierei di contattare il gruppo, altrettanto di mamme, di FAENZA. Si chiama GAAF e sono bravissime!!! Credo tu le possa contattare a questo indirizzo mail: [email protected] hanno scritto un opuscolo bellissimo.
Ciao
Fabrizio
Se proprio vuoi andare avanti per bene con questa tua iniziativa, mi riferisco al gruppo di mamme, ti consiglierei di contattare il gruppo, altrettanto di mamme, di FAENZA. Si chiama GAAF e sono bravissime!!! Credo tu le possa contattare a questo indirizzo mail: [email protected] hanno scritto un opuscolo bellissimo.
Ciao
Fabrizio
Re: info "diritti"
grazie mille Fabrizio!
le contatterò!
avere materiale è sempre molto utile!
grazie ancora!
le contatterò!
avere materiale è sempre molto utile!
grazie ancora!