Detersivi migliori?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Detersivi migliori?

Messaggio da girandola » mer ott 16, 2013 6:38 pm

Ho un negozio bio e vorrei inserire detersivi ecologici. Mi potete dare una mano che azienda/ marchio scegliere? Cosa usate e con quale vi trovate bene?
Grazie mille per il vostro aiuto

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da Fabrizio Zago » mer ott 16, 2013 6:53 pm

Ciao girandola,
spero che qualcuno che lo stesso tuo lavoro, ti possa rispondere. Io certamente non posso e non voglio. Ma vedrai che riceverai notizie utili.
Ciao
Fabrizio

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da girandola » gio ott 17, 2013 9:07 am

Ciao Fabrizio,
lo so che non puoi :-)
affido l'opinione e giudizio a chi li usa.

florianna
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mag 17, 2012 1:50 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da florianna » gio ott 17, 2013 11:12 am

Ciao ,io uso con moltissima soddisfazione VerdeVero,bucato e pulizie domestiche.Un'altro degno concorrente e Officina naturae sopratutto per l'ammorbidente.spero di esserti stata utile

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da girandola » gio ott 17, 2013 1:27 pm

Grazie Florianna,
com'è come profumazione di verdevero? Toglie l'odore di sudore?

florianna
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mag 17, 2012 1:50 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da florianna » gio ott 17, 2013 8:04 pm

Io sto usando il detersivo senza profumazione e toglie con successo anche il sudore,certo che se e forte prima sarebbe meglio pretrattare con il sapone,so che hanno dei profumatori per il detersivo a base di oli essenziali che sinceramente non ho mai provato.dai un'occhiata sul sito web www.verdevero.it e ti fai un idea.per me e il migliore tra tutti quelli provati.ciao

Avatar utente
violadaprile
Messaggi: 344
Iscritto il: gio mag 23, 2013 1:59 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da violadaprile » dom ott 27, 2013 9:52 pm

Ciao,come prodotti ecologici ho usato Ecor,con buoni risultati per il gel lavapiatti,meno per la polvere lavatrice.
Come candeggiante-sbiancante quello della Sonett è super;mentre come polvere lavatrice uso la Ecover,buona ed eco ,come mi hanno detto qui.
Per i prodotti Almacabio ci sono dei dubbi da quanto ho capito,e poi ci sono i Provenzali,non tutti proprio bio;la lisciva l'ho lasciata perdere...
Be...Ho fatto la mia classifica!
Ciao! :D

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da girandola » lun ott 28, 2013 11:01 am

Grazie!

Avatar utente
andrea09
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detersivi migliori?

Messaggio da andrea09 » mar apr 08, 2014 2:02 pm

Ciao,
A breve apriremo un negozio online interamente dedicato ai migliori detersivi ecologici disponibili sul mercato (sia italiani che esteri) sul sito http://www.DetersiviEcologici.com
Per ora funziona come motore di ricerca, utilizzando i link nella home page x fare la ricerca, a seconda del prodotto che vi interessa (ad es. detersivi ecologici, detersivi biologici, ecc).
Per usare il motore di ricerca è sufficiente cliccare sui link, che a loro volta forniscono una serie di risultati, un elenco di siti dove trovare i prodotti che desiderate.
Resto a disposizione se qualcuno avesse domande in merito, mi potete contattare anche tramite il link sulla homepage del sito, in alto a destra.
Ciao e a presto! :D
Andrea

Rispondi