Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce l'INCI dell'olio non olio della Sanotint, Cosval, in quanto non si trova nè sulla scatola nè sul flacone tantomeno sul sito ! Ho mandato una mail per richiedere spiegazioni al servizio clienti dell'azienda, ma ovviamente non mi hanno risposto..e già questo mi fa pensare molto male....sta di fatto che mi è stato venduto da un'erborista "nuova" che non solo ha omesso il fatto che il collagene idrolizzato ha derivazione animale ( dopo che abbiam parlato 1 ora di vegetarismo e vaganismo ) ma mi ha anche decantato le grandi virtù di questo prodotto, e dopo un rapido giro su internet sembra che questa azienda appunto non fornisce inci, e per quello che si sa usa molti ingredienti con pallino rosso !
Il bello è che volevo comprare degli oli 100% naturali per fare impacchi , ma questa simpaticona mi ha invece convinto che fosse meglio questo olio non olio cosval ! Mi sento presa in giro !
Scema io che mi son fidata ovvio, ma se scopro che il prodotto può considerarsi nocivo e sporco di sangue torno di corsa a farle notare quanto sia incompetente e\o falsa !
E' giusto che peronaggi come questa capiscano che sono solo dei meschini o delle ignoranti nella loro materia, contando che questi prodotti con la scusa dell'eco-bio apparente costano fior di quattrini, e in tempo di crisi approfittarsi dei consumatori è ancora di più una cattiveria inaudita !
Se qualcuno può aiutarmi scrivendomi l'inci, la fonte di quest'ultimo e la "posizione" di questo collagene, cosicchè io possa avere tutti gli strumenti per poter far valere i miei diritti di consumatrice !
Grazie ancora e buona giornata a tutt*