crema puzzolente (X FABRIZIO)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
chicca69
Controllo antispam: cinque

crema puzzolente (X FABRIZIO)

Messaggio da chicca69 » gio lug 04, 2013 6:03 pm

ciao Fabrizio mi e' arrivata ieri questa crema alla vit.c che ho ordinato on line. Le indicazioni sono buone(luminosita',formazione di di collagene ecc,..).Il problema e' che PUZZA .Mi chiedevo qual'e' il componente che la fa puzzare e se avessero messo una fragranza si sarebbero alterate le proprieta' della crema? Grazie ti posto lìinci :AQUA,CANNABIS SATIVA OIL,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CETYL ALCOHOL,GLYCERYL STEARATE,CETEARYL ALCOHOL,ALCOHOL(DA AGRICOLT.BIOLOGICA),HIPPOPHAE RHAMNOIDES EXTRACT,ROSA CANINA EXTRACT,POTASSIUM PALMYTOIYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,TOCOPHERYL ACETATE,SODIUM HYALURONATE,LACTIC ACID,BETA CAROTENE,HYDROLIZED WHEAT PROTEIN,XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, LECITHIN, CITRIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, LITSEA CUBEBA OIL, LIMONENE, LINALOOL,CITRONELLOL,CITRAL.

Fabrizio Zago

Re: crema puzzolente (X FABRIZIO)

Messaggio da Fabrizio Zago » gio lug 04, 2013 10:46 pm

E' l'olio di canapa (cannabis sativa) che ha un odore particolare.
Ciao
Fabrizio

giulietta_green
Controllo antispam: cinque

Re: crema puzzolente (X FABRIZIO)

Messaggio da giulietta_green » gio lug 18, 2013 10:16 am

L'olio di canapa ad uso alimentare sa di nocciolato... (beh almeno quello che ho provato io). In effetti ha un sapore 'forte'

Rispondi